• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

per i possessori pioneer 868

CinemaMan

New member
Messaggi
72
ragazzi ho un "problema": la spina hdmi nn entra tutta nella sede e nn so se sia normale o no. Spiego meglio: la parte in metallo di lungheza 1 centimetro circa penetra per 8 millimetri + o - e ne restano fuori circa 2 millimetri mentra nel panny 700 entra tutta ed è + "stabile". Fatemi sapere se anche sul vostro 868 è la stessa cosa e magari postate uno screenshot così mi faccio un'idea (io nn ho macchina fotografica digitale :( )

grazie gia da ora!!
 
Credo dipenda dal connettore. Mi spiego: alcuni cavi e relativi connettori entrano meglio di altri. Attualmente uso un cavo HDMI-DVI e la spina HDMI entra perfettamente nel Pio; magari con un altro cavo potrebbe fare lo stesso "difetto" che hai notato.
Ciao,

Locutus2k
 
Top