Dunque, io lo uso collegato ad un modesto pioneer 535 in S-video, quindi interlacciato, e come dicevo il deinterlacciamento dell'X1 è ottimo, collegando il pc con TheaterTek DVD si percepisce un miglioramento dei colori in generale ma credo sia dovuto essenzialmente al collegamento vga sicuramente migliore di un S-video, aggiungendo ffdshow si può davvero ottenere una immagine splendida e soprattutto personalizzata, ma per quanto riguarda la fluidità non cambia molto, i panning mi sembrano uguali (il pc è un 2.66 Ghz con GeForce4).
Non ho potuto provare lettori con uscita progressiva e magari in component, forse un amico può portarmi un 963A, ma è un possessore di un plasma pagato un sacco di soldi... non credo sia felice di vedere l'immagine di un proiettore che costa un quinto del suo "gioiellino" e che si vede meglio !!
Non ho potuto provare lettori con uscita progressiva e magari in component, forse un amico può portarmi un 963A, ma è un possessore di un plasma pagato un sacco di soldi... non credo sia felice di vedere l'immagine di un proiettore che costa un quinto del suo "gioiellino" e che si vede meglio !!