• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

per i possessori di samsung eh5300: registra?

• Autore discussione Autore discussione pecile
  • Data d'inizio Data d'inizio

pecile

Member
sul tlc c'e' il simbolino rosso per la registrazione ma quando provo a schiacciarlo mi compare la scritta "non disponibile" . ho provato chiavette usb cruzer edge da 8gb ma non mi dice di formattare. chiedo a chi possiede questa tv se la funzione pvr funziona grazie!!!!

Riapro questa discussione perchè mi sono fatto la solita domanda e il risultato è il medesimo, non disponibile. Neanche la formattazione dell'hdd direttamente dalla tv è disponibile e pertanto deduco che sia una funzione non abilitata su questo modello. Leggendo su altri lidi ho visto che esiste la possibilità di abilitare il PVR "taroccando" il firmware del tv tramite pc ma la cosa sembra che sia altamente sconsigliabile pena brick del TV.
Esperienze di qualcuno?