• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per i possessori di LG LCD

happymau ha scritto:

Infine, un consiglio buono te lo diedi, probabilmente nell'altra discussione, e riguardava il thomson da 27" che ho indicato in precedenza, ma non ti eri degnato di rispondermi.

Non metterla giù così dura dai...
l'ho presa in considerazione, tu non sia quanto sto cercando in rete e fisicamente nei centri commerciali vari...
Purtroppo il Thomson che è un pò il re della categoria "26/27 abbordabili" non è poi così abbordabile per me..
avevo detto max. 800 Euro...la so 875, ma io non sono di Roma e alla fine credo un 20 Euro per spedizione ci stà..quindi avevo forfettariamente detto 890 Euro...

Cmq grazie per le risposte sempre preziose..ci mancherebbe mi sono apposta per quello!..per chiedere a voi navigati...

Rilassiamoci tutti che la settimana non è ancora cominciata!..dai...:rolleyes:

Il mio invito nel dirigerti verso un LCD più performante, deriva dal fatto che tu inizialmente hai dichiarato di accingerti a sostituire il tuo CRT da 28". Se rileggi bene la prima risposta che ti diedi, ti accorgerai dei dubbi che ho sollevato sulla qualità di riproduzione di immagini da "fonti televisive", da parte di qualunque LCD, quando confrontato con un CRT... e quei dubbi sono condivisi anche da diversi altri utenti del forum. Di conseguenza, ti avevo (e ribadisco l'invito) invitato a riflettere su quali potrebbero essere i vantaggi di acquistare un LCD non TOP, il quale potrebbe rivelarsi decisamente inferiore rispetto al tuo attuale CRT. A me non sembra una scelta molto astuta.. poi se sei contento ugualmente per motivi a me sconosciuti, quello è un'altro discorso. ;)