Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Hai provato a vedere se si riesce a ricavare un filetto standard leggermente + grande di quello attuale?
In tutti i casi le filettature sono create in base a delle tabelle UNI-ISO e non penso siano difficili da trovare in rete.
Ultima cosa, ma questa la sparo proprio a casaccio... hai provato a chiedere ad un idraulico? le filettature dei tubi idraulici e di quelli a gas dovrebbero essere in pollici (sicuramente i diametri interni dei tubi seguono questo formato e non il sistema metrico quindi, forse, anche le filettature no nsono quelle standard)
Come ultima spiaggia potresti provare a chiedere su avsforum magari li ti sanno rispondere.
Ciao.
I bulloni con il passo in pollici si differiscono da quelli in uso in Italia perchè sulla testa invece della L c'è riportata una P.
Li troverai agevolmente in tutti i magazzini di ricambio per macchine agricole, campo in cui si usano solo quelli.
Quelli che ho usato io per il mio 4500 sono da 2 cm in lunghezza e riportano appunto la P sulla testa.
Boh.... non dovrebbe essere così difficile.
Ripeto, cercate sulle Pagine Gialle un rivenditore/distributore di macchine o utensili agricoli, io una volta avuta la dritaa li ho trovati al primo colpo.
Al limite se proprio non doveste riuscirci, ma dubito, fatemi sapere: spedire una busta via posta con qualche bullone è un attimo.....
Perchè nessun posessore di ECP debba mai più patire le mie pene per trovare 4 bulloni del cavolo , lascio ai posteri questa preziosissima info:
Servono 4 bulloni da 5/16 di pollice !
Ciao Aldo