• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Per i possessori del sintoampli Marantz SR6300

Psychorunner

New member
Buona sera a tutti.

Una curiosità: sul SETUP MENU del sintoamplificatore, a che livello impostate il volume (non le distanze, ovviamente :D ) dei singoli diffusori? Mi spiego: preferite settare tutti i canali a "0" o piuttosto avete impostato un determinato livello di volume per ogni singolo canale?

Ciao,
Antonio.

una domanda...

ho visto un marantz SR7000 a 795 euro; come lo trovi come prezzo?
e il sintoampli, merita?
Grazie x l'aiuto
Enrico

Re: una domanda...

enricogi ha scritto:
ho visto un marantz SR7000 a 795 euro; come lo trovi come prezzo?
e il sintoampli, merita?
Grazie x l'aiuto
Enrico

Ciao. Non sono in grado di darti indicazioni sul Marantz SR7000 (che, se non sbaglio, dovrebbe essere il lontano predecessore di questo).
L'SR6300 io l'ho acquistato a 849 € a Roma nel 2003: se fai una ricerca sul Forum, troverai alcune impressioni su questo prodotto, di cui peraltro sono molto soddisfatto (in accoppiata al sistema "Piccolo" della Chario).

Alla prossima ;) ,
Antonio.