invece no!
questi considerazioni sono molto utili....almeno per me
faccio un esempio
io due anni fa mi trovai con il mio crt sony morto e defunto dopo 14 anni di onorato servizio....
andai da mio rivenditore e c'era disponibile di serio intendo, solo un pio 436 RXE....io volevo quello con sintonizzatore esterno ma bisognava aspettare e io mi sarei trovato a vedere la tv da 4 metri con uno scassato crt da 14 pollici....e passare da un 32 ad un 14 non è una bella sensazione!
posi la domanda se valeva la pena prendere l' RXE e su questo forum mi dissero prendilo tanto il pannello è lo stesso di quelli con sintonizzatore esterno sono uguali, lo presi e rimasi soddisfatto.....beh siccome la sfiga ci vede benissimo pagandolo 3000 euro, la settimana dopo in occasione dei mondiali mediawordl mise in promozione il modello uguale con sintonizzatore digitale a 2000 euro...........
ora mi dite che tutto sommato il 5080 e il 5090 all'occhio sembrano quasi uguali come visione e sicuramente il 5080 avrà un tracollo dei prezzi, prima di comprare il 5090 voglio proprio rendermi conto di persona......
anche se sono indirizzato sul KRP devo vedere se vale la pena spendere tanti euro per differenze che forse solo lo strumento riesce a percepire.
Finisco ponendo una domanda,tenendo conto che per un bel pezzo le trasmissioni in SD saranno preponderanti e che non ho intenzione di prendermi un BR, è vero che i full HD in SD rendono peggio degli HD ready come il 436 RXE?????
scusate se sono stato lungo