Per i canali frontali è meglio: Parasound Halo A23

sommersbi ha detto:
Mirco il centrale non è troppo in alto?

nell'uso pratico? no.
non noto particolare disassamento dell'emissione sonora rispetto allo schermo.
la dispersione laterale del LC2 è molto buona, cioè è poco direzionale.
volendo si può sempre inclinarlo leggermente in avanti.

e d'altra parte non potevo metterlo altrove... mettendolo sotto (ammesso di riuscirci) sarebbe venuto ancora più disassato...

Ciauzzzz! :)

MircoT ha detto:
più corrente, più brio... e le JBL gradiscono
e poi la P che si illumina...

Dopo alcuni mesi....
parasoundlogo26og.jpg

...Confermo alla stragrande.. :sborone:...su Tutto.

Più corrente, più brio, più brillantezza, e le JBL ringraziano.

EPPOI QUELLA P rossa con le tre lucette azzurre che sciccheria!!!:sbavvv: :D

Da oggi posso sfoderare con malcelato orgoglio anche questo logo:yeah:

thx49mn.jpg

walk on
sasadf

Ultima modifica:
E alèèèèèè!! Finalmente ti sei deciso a montarlo... :D
Io non avrei fatto passare più di 2 picosecondi dal ricevimento all'accensione... :D

Ti sei ricordato di mettere il cambiatensione al posto giusto? :eek:

Notavo proprio ieri con il dvd "L'impero dei lupi" che le frontali pilotate con l'A23 hanno una dinamica notevole... botte da orbi... specie all'inizio durante un temporale... ho fatto un salto sulla sedia... :asd:

Ma se vuoi verificare la dolcezza, metti il dvd di Bublè...
L'unica accortezza è quella di lasciarlo scaldare per qualche minuto.

Hai visto che in standby la P è illuminata a metà? Come anche il pulsante di accensione che rimane contornato da un leggero alone blu... In fondo anche l'occhio vuole la sua parte...

E la targa commemorativa dedicata? 'ndò sta? :D

Ciauzzzzzzz! :)

La targa sta in fase di preparazione, posticipata dalle richieste degli altri forumiani...:boh:

ma quando la farò:read:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Dopo alcuni mesi....
...Confermo alla stragrande.. su Tutto.
Più corrente, più brio, più brillantezza, e le JBL ringraziano.
EPPOI QUELLA P rossa con le tre lucette azzurre che sciccheria!!!:sbavvv: :D

Bello, bello, bello!
Posso sapere dove lo hai preso Sasa?

Fab

USA, e sei mesi di attesa per riceverlo........(un anno e mezzo di caccia serrata su tutta la rete...:rolleyes:)

Però, anche a tuo beneficio, debbo dire che al di là degli entusiasmi faciloni della prima ora, l'altra sera mi son soffermato di più sull'ascolto meramente stereofonico, tralasciando i SACD multicanale della prima ora, che semplicemente ogni volta che li ascolto mi lasciano così :sbavvv:
Ebbene, nonostante vari miei sforzi, non sono riuscito a percepire differenze sostanziali tra il prima ed il dopo: ad un certo punto anzi, sono andato a ricontrollare i cablaggi ed i collegamenti e c'era qualcosa di sin troppo fiacco che non mi convinceva...:mumble:
Insomma, forse la sensazione di stupore del primo momento, aveva creato in me forse sin troppa aspettativa....

Del resto entrambe son ampli della stessa marca e con 45 ampere di energia erogata(quindi ampli ad alta corrente....:sbav:), e questo spiega il perchè delle sottilissime differenze a favore dell'uno o dell'altro....

L'HALO è sicuramente più :sbav:, perchè esteticamente molto più Hi Tec and fashion, l'HCA è brutale anche nel suo presentarsi all'esterno...
Anche dagli switch che si sentono all'accensione si afferra che la costruzione e la progettazione è similare: l'HAlo ad onore del vero ha una costruzione simmetrica e bilanciata che l'HCA non ha, ed ha un toroidale più nerboruto, ma con il tuo nuovo e perfetto HCA1000A avrai le tue soddisfazioni, fidati!:read:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
USA, e sei mesi di attesa per riceverlo........(un anno e mezzo di caccia serrata su tutta la rete...:rolleyes:)
Sasà...il tuo A23 lo si trova anche su hifiregler, assieme a tutta la linea Parasound....!;)

si, ma a quanto!?!?!:nono:

(:doh:Non so se me lo piego....:read: )

Mettiamoci le sp.sp. :sob:: sarebbe stato un sogno mostruosamente proibito, invece....:)

walk on
sasadf

P.s.:ma siccome le mie amate Torri lavorano a 6 OHM, se a 8 Ohm di impedenza tira fuori 125Wrms, ed a 4 Ohm di impedenza i Wrms sono addirittura 200....a 6 ohm, quanti Watt eroga la bestiola?!? Se facciamo la media matematica = >>160>> Watt in Rms?!?!:sbavvv:

Ultima modifica:
Sasà non vorrei essere indiscreto...., ma aspettare sei mesi è una sofferenza terribile...e credo che il tuo unico sollievo sarà stato l'affarone....!
quanto ti è costato il gioellino....???

Per ora, non ho speso un cent, anzi, ci ho guadagnato 400 EURO!!!!:D:D...(Vero BELFIORE!!!;): hai fatto un ottimo affare!!:mano: )
.
.
.
.
.
:asd:

Non scherzo.....:sbonk:

walk on
sasadf

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
Per ora, non ho speso un cent, anzi, ci ho guadagnato 400 EURO!!!!:D:D:D:D...
.
.
.
.
.
:asd:

Non scherzo.....:sbonk:

walk on
sasadf
:eek: ....hai venduto il tuo vecchio Parasound....!!!?? ma i conti non tornano....!!!:confused: