Per i canali frontali è meglio: Parasound Halo A23

MircoT

New member
E si, è proprio meglio... secondo me almeno... :D

più corrente, più brio... e le JBL gradiscono :D
e poi la P che si illumina... :sbav: :D

Grazie.
L'ho preso nuovo. Dell'usato mi fido poco... perdipiù quelli che trovavo erano negli stati uniti... se ci metto spese di spedizione, dogana, rischio garanzia, alla fine avrei speso quasi uguale.

in passato ho provato a dargli la caccia su ebay in Germania... ma niente...

Facci sapere le tue impressioni dopo un ascolto approfondito!

nemo30 ha detto:

L890 :)

Il "piccolino" si sta ancora sgranchendo le gambine... :D
Ma già ora mostra un certo carattere... :) Anche se la dominante è data dal preamplificatore Marantz, che rimane tendenzialmente caldo.

Ciauzzzz! :)

Complimentoni!!!

Un solo appunto: messi così impilati perdono la loro spettacolare bellezza....

ognuno merita la sua "mensola di prestigio"

Hai un impianto super degno, a quando la mega presentazione totale....

o con questa

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Il nuovo tavolino portaelettroniche è in costruzione :)
La configurazione finale vedrà la coppia Marantz da una parte e il Parasound dall'altra.
La presentazione dell'impianto in versione 3.1 (i posteriori non li posso mettere nella stanza attuale... :cry: ) la farò quando avrò il nuovo tavolino e avrò fatto il relativo cablaggio tipo "zero-cable-on-the-floor" :D

E' bello anche all'interno...

Bisognerebbe metterci il coperchio in plexiglass, come si faceva (o si fa ancora?) sugli amplificatori car... :D

Eddai, su... non mettiamola su questo piano.
Penso che possa interessare anche ad altri forumisti l'esperienza d'uso di un prodotto no? Ma se la cosa non è gradita...

non dare retta a quel rosicone di Cosma....!!;)

scherza!!:D

Siamo gli unici qua dentro che son capaci di mostrare come si deve prima ed esprimere dopo le vere sensazioni ed emozioni che queste macchine sanno dare....:O

walk on
sasadf

piuttosto non mi hai risposto: quando sistemi la sala, non li lasci così tristemente accatastati uno sull'altro..

Certo che dalla foto si capisce la differenza di prezzo e di anni dal mio Parasound al tuo....:(

VOJO PULE IOOOOOOO:cry:

walk on
sasadf

cobracalde ha detto:
in passato ho provato a dargli la caccia su ebay in Germania... ma niente...

Facci sapere le tue impressioni dopo un ascolto approfondito!

a me invece ne è sfuggito un made in USa a 575 Dollari!!!:muro: :muro: :nera: :incazzed: :gluglu:

sasadf ha detto:
piuttosto non mi hai risposto: quando sistemi la sala, non li lasci così tristemente accatastati uno sull'altro..

...
walk on
sasadf

si che ti ho risposto... leggi un poco più su...
vabbeh... riassumo... tavolino su misura con i 2 Marantz da una parte e il Parasound dall'altra. La "pila" non piace neanche a me... :)
Ovviamente il tavolino è del tipo "nessun cavo a terra" :D

m3trolino ha detto:
bel giocattolino...! dove l'hai preso? prezzo?
è stato un favore di un "amico"... prezzo di favore e quindi non posso rivelare la fonte.. mi spiace.
comunque ocio a una cosa: Parasound adotta una politica di garanzia alquanto discutibile... se non si acquista il prodotto da un rivenditore autorizzato (e se ne ha la prova su scontrino o fattura) la garanzia non vale... ma mi sa che sia un pochetto illegale... Sasà, che ne dici?

sasadf ha detto:
non dare retta a quel rosicone di Cosma....!!

scherza!!

Siamo gli unici qua dentro che son capaci di mostrare come si deve prima ed esprimere dopo le vere sensazioni ed emozioni che queste macchine sanno dare....

walk on
sasadf

Ma sasa non sono ciesse ma ciosse

Comunque scherzavo anche io :cry: :cry: