Originariamente inviato da pfaff
... Guren e Ludovico (arrivati un pochino in ritardo ma è ben nota a tutti i Romagnoli la non perfetta dimestichezza dei ravennati al volante...
ecco lo sapevo che si sarebbe arrivati a queato punto: vorrei precisare che, seppur non essendo un grande pilota - sono figlio di forlivesi purtroppo

_p - in questa occasione io non ho colpe di sorta.
Ieri sera come sempre accade quando uno ha fretta invece di uscire dal lavoro alle 18 sono uscito alle 18:30 (parte del ritardo è dovuta al fatto che per portarmi a casa furtivamente il cavo da regalare a Michele - regalare... dovrà trasferirsi una settimana a casa mia per tarare il mio ECP altrimenti il cavo si autodistruggerà non appena verrà collegato al marquee ma questo ancora non lo sa il povero sventurato

- ho dovuto aspettare che "la signora", come indichiamo la nostra titolare, andasse a casa).
Arrivato a casa alle 19 (il mio amico benzinaio mi ha attaccato una pezza colossale e ho perso 20 minuti per un pieno di gasolio) mi sono fatto una doccia+rasatura ed alle 19:30 ho chiamato al cell Ludovico per avvertirlo del ritardo e per chiedergli se Peval l'aveva contattato... risposta: ho tutto io: numero del cell e mappa della zona.
Arriviamo a Cesena e già sorge il dilemma: E45 uscita Cesena Nord, Ovest, Sud (ma le uscite di Cesena sulla E45 sono più fitte degli isolotti greci? -vediamo chi coglie la fine citazione)
Optiamo per la Ovest che ad ogni modo ci porta sull'Emilia e si sa tramite l'emilia si arriva ovunque in romagna.
Ludovico mi dice di prestare attenzione alle indicazioni per "bulgaria" (ovviamente nel frattempo ha iniziato a piovere e io che già sono cieco di mio non vedo nemmeno la strada... figuriamo ci i cartelli stradali).
Ad un certo punto leggiamo il cartello "Savignano sul Rubicone" ed il mio perentorio: telefona a Peval e fatti spiegare la strada !!!
5 minuti di risate al telefono di Peval e Ludovico mi dice: ho capito tutto, torna indietro.
segue una serie di giringiri per la zona di romagna tra cesena e savignano e almeno altre 3 telefonate fino a quando Peval non ci dirige a casa sua con indicazioni del tipo (vi ho visti... lamepggiate per confermare che siete voi

) ed arriviamo così nel buco del **** della romagna in una zona completamente nascosta alla vista e lontana dalla società civile (e giuro che non sto mentendo

) per trascorrere poi una piacevolissima serata (ma la prossima volta mi porto Moulin Rouge... la divina Nicole... sbaaaaavvvv).
tutto questo per dire che la colpa se ci siamo persi non è mia ma di "la strada la so io" Ludovico