GigiX
New member
Avete dato un'occhiata a questo sito http://www.ecpresource.com? Ci sono un pò di mod da fare agli Ecp. Qualcuno ha già fatto quella al modulo Bias/Focus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Sony SD187 ... quindi a quanto ho capito non sono gli stessi dell'ECP4100 ... peccato. Vabbe' era una ipotesiChe tubi monti sul tuo?
Il thread mi ha sollecitato ed ho approfittato del fatto che ho ancora il pj a terra per controllare le quattro ventoline, le ho smontate e le ho lubrificate con una spruzzata di liquido lubrificante e una goccia di grasso applicata direttamente sul perno centrale. Ho provato a farle girare a 12v con un piccolo trasformatore e ho rilevato l'estrema silenziosita'. Una volta montate ho invece verificato che la loro rumorosita' e' rimasta pressoche' invariata segno che sono evidentemente proprio queste griglie a generare il rumore. Non mi spiego pero' il perche' di questo rumore. Si genera per l'aria che attraversa tali griglie o per la vibrazione indotta dal contatto fra la ventolina e la griglia stessa? boh.Le griglie si tagliano con una tronchesina montate al loro posto.
Infatti anche a me risulta che qualsiasi macchina costruita a "norme militari" sia sinonimo di estrema robustezza ed affidabilita'Per il discorso che i proiettori erano usati per altri scopi come quelli militari è proprio li che le qualità sono espresse al massimo e le componentistiche sono selezionate altro che in casa di Tizio e Caio.........
Chissa' i tubi in che condizioni eranoerano montati 75 Ecp in retroproiezione che andavano 24 ore su 24.