• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per gli amanti di star wars

• Autore discussione Autore discussione Auran
  • Data d'inizio Data d'inizio
sfuggito...

pela73 ha detto:
sto piangendo dal ridere!!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che c'hai da ride... :p ;)

Il tuo invece qual è? Mi dev'essere sfuggito...

P.S.: secondo me sta cosa... è tutta na bufala o na fesseria ultragalattica! :cry:

Auran ha detto:
...inoltre i nomi usati in star wars sono stati composti proprio cosi..
Questo potrebbe avere un fondamento se i personaggi fossero veri, ma essendo tutti di fantasia di quale madre, città di nascita, ecc. si parla ?

Tra l'altro "Luke Skywalker" non mi sembra composto in tale modo e altri simili.

Mi sembra tutto un po' una trovata tanto per scrivere/dire qualcosa (Lucas, non tu).

Ciao

I nomi e cognomi usati per creare i personaggi erano di attori, addetti ai lavori, conoscenti di Luca e via discorrendo... così dichiarò lui una volta almeno...

Luke non segue la regola perchè Luke (Lucas) è il regista stesso e il cognome doveva solo essere evocativo (addirittura originariamente era molto più cupo... qualcosa tipo Stardestroyer... insomma di questo genere). ;)

Cheers

Andhaka ha detto:
... perchè Luke (addirittura originariamente era molto più cupo... qualcosa tipo Stardestroyer... insomma di questo genere) ...
Per dovere di cronaca il nome originale nella stesura della prima sceneggiatura era:

Luke Starkiller​

Tratto da:

The Adventures of The Starkiller: Episode One
THE STAR WARS
by George Lucas LUCASFILM LIMITED January 28, 1975

Ciao
Roberto ;)

Luke63 ha detto:
ma che c'hai da ride... :p ;)

Il tuo invece qual è? Mi dev'essere sfuggito...

P.S.: secondo me sta cosa... è tutta na bufala o na fesseria ultragalattica! :cry:

VILMIR FEMIL

il 4° moschettiere........per servirvi