Per festeggiare i miei primi 1500....

ciao Sas è un secolo che non ci si sente......
ma che ci vuoi fare voi avvocati siete fatti così :D

niut ha scritto:
ciao Sas è un secolo che non ci si sente......
ma che ci vuoi fare voi avvocati siete fatti così :D

guarda che sei tu ad essere in grave difetto!!!:mad:

Hai ricevuto il regalino, e non avevi promesso che se lo avessi ricevuto mi avresti mandato una foto della sistemazione defintiva?
mai vista!!!

E cos' non sei entrato nella storia della targhe....

dai fa sta benedetta foto!!

ciao
sasadf

Sasà, se continui così, a 2.000 non ti faccio arrivare!!:D :D .
Ti cancello gli ultimi (o i primi, è indifferente) 500 mexs che hai postato e ti faccio rimanere sempre sotto i 1.500, anche se dovessi iniziare a scrivere cose sensate!!;)
Saluti
Luca

(jokin', obvioulsy).

LucaV ha scritto:
Sasà, se continui così, a 2.000 non ti faccio arrivare!!:D :D .
Ti cancello gli ultimi (o i primi, è indifferente) 500 mexs che hai postato e ti faccio rimanere sempre sotto i 1.500, anche se dovessi iniziare a scrivere cose sensate!!;)
Saluti
Luca

(jokin', obvioulsy).

per me è tutta invidia!!:D

oh!! Uno che dicesse grazie per il lavoro e l'utilità che ho portato alla comunità tutta con quei due lavori....

adesso li cancello!!!!:mad: :mad:

INGRATI!!!

sasadf

Uno che dicesse grazie per il lavoro e l'utilità che ho portato alla comunità tutta con quei due lavori....
Sasadf,
io non ho partecipato attivamente al thread e agli sviluppi nelle varie fasi di costruzione delle targhe (se non via email con l'invio di qualche logo hi-res) ma non posso negarti apprezzamento per quanto fatto e per il buon umore che elargisci nei tuoi thread.

Pero', a onor del vero, già due anni fa (quasi) su IHHC ci costruimmo parecchie targhe, in forex o altri materiali.

Senza nulla togliere alla tua intraprendenza e originalità creativa ;)

saluti,
diego

sasadf ha scritto:
guarda che sei tu ad essere in grave difetto!!!:mad:

Hai ricevuto il regalino, e non avevi promesso che se lo avessi ricevuto mi avresti mandato una foto della sistemazione defintiva?
mai vista!!!

E cos' non sei entrato nella storia della targhe....

dai fa sta benedetta foto!!

ciao
sasadf

Hai parzialmente ragione :rolleyes:
comunque ero troppo impegnato ad incasinarmi la vita ed a farmi
distruggere un ECP del '99 :(

;)

Se la loquacità di SASA' è uguale alla sua "SCRIVANITA' ",
immagino
quando da bambini si suonavano i citofoni per poi scappare......SASA' secondo me era l'unico che non scappava, anzi tratteneva i malcapitati al citofono per 2 ore !!! eheheh :D :D

ludovico ha scritto:
oggi è il 26 e sei già a 1700: 200posts in 19 giorni :eek: ,più di 10 al giorno, ma chi ti può star dietro :confused:

Ma soprattutto quanto spendi in tastiere per Pc?:eek:
Sarà per questo che non può comprare un prj serio e si accontenta dei Panny? :D ;)