gipal ha scritto:
Certo quello che ho scritto io l'ho capito, sei tu che non lo hai capito. Vedo che non hai capito neanche quello che ho ho scritto nel mio 2° messaggio, ove avevo da ridire sul fatto che avevi male interpretato il mio primo post.
Cmq, ora che ti ho spiegato il 2°, ti spiego anche il primo.
Perdonami: continui a dirmi che non ho capito. Sarà anche vero, ma magari ti potrebbe anche venire il dubbio di esserti espresso male.
Ma comunque, non credo di essere io a non aver capito: ti ho chiesto di spiegarmi quello che ho capito io, visto che ti dici
Complimenti a te che non hai capito una mazza di quello che ho detto
La mia domanda è semplice, e te la rifaccio per essere sicuro che ti mi abbia capito: mi spieghi quello che IO ho capito di quello che TU hai scritto? Ossia: cosa hai capito TU che IO ho capito del TUO post?
E' troppo difficile?
Spiegami cosa IO ho capito di ciò che tu hai scritto: per usare le tue parole, cosa ho interpretato del tuo primo post? Cosa ho capito?
Hai capito?
gipal
Probabilmento, non lo so, sono + sensibile e, se vuoi + cattolico di te (educazione gesuita x me e x i miei figli),
Perdonami ancora: le discussioni su chi ce l'ha più grosso ho smesso di farle alle elementari.
Non so quanto tu possa essere sensibile o cattolico, e francamente non mi sento in competizione con te.
In nessun modo.
Come fai a sapere quanto sono cattolico o sensibile io?
gipal
Ma non posso farci nulla, e dico solo che non è giusto strumentalizzare, ne lo è parlarne nei forum.
Ma guarda un po': a me hanno trovato una forma di leucemia, che sto curando (per questo non sono venuto al TAV).
Purtroppo non sono né il primo né l'ultimo, ed ognuno reagisce a modo proprio.
Ne ho parlato su questo forum e su AVSForum, e le risposte che ho ricevuto mi hanno molto aiutato.
Ma se tu pensi che questa sia una strumentalizzazione...
gipal
Ho anche detto che ognuno ha le sue, + o meno grandi disgrazie, tu x esempio hai avuto ieri quel problema con tuo figlio (al mio ieri han dato 5 punti nel ginocchio)
Ancora: forse mi sono espresso male io o tu non hai capito: quello che ha me è capitato con mio figlio è una stupidaggine di vita quotidiana.
Ma la reazione che ho avuto è stata di perdere il controllo.
Era un confronto, una inferenza dal particolare all'universale (se hai studiato dai gesuiti sai di cosa si tratta) per far capire la distanza che ci può essere in termini di dramma che quella povera famiglia sta vivendo e la vita "normale", se una cosa così stupida può avere un impatto sulla emotività di un cretino come me.
gipal
e tu stesso curi una tua malattia, ma così è la vita.
Credimi: quando ti dicono che hai la leucemia, te ne accorgi direttamente sulla pelle. E ti auguro con tutto il cuore di evitare sempre un'esperienza del genere...
gipal
PS Spiace non averti incontrato al TAV, in compenso ho visto la tua fotocamera.
Spiace anche a me, ma le prossime non me le perderò... E poi era in buone mani...