• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per favore consigliatemi UNA TV 4K che sia 3D, ma possibile NON ESISTONO PIÙ??

tasto2023

Special Guest
Salve ragazzi, sono allibito, non capisco perché almeno a Roma dove vivo, continuo a cercare una TV 4K che però sia max 49 pollici perché non ho una villa con piscina ma solo una stanza da 10 metri quadri (!!)e i commessi dei vri MW Euronics e Trony mi dicono che non esiste perché il 3D è morto!!!! Ma io che ho una collezione di 80 blu ray 3d che faccio li devo buttare? Avevo visto l' LG 49uh850V ma costa 1199 euro e vorrei qualcosa sui mille al max. Mi accontento anche di un 43 o di un 40 ma non esistono in tutta Roma se non in full HD che ovviamente già possiedo!!
Mi consigliate un TV 4K che abbia il Cinema 3D attivo o passivo non importa ma che sia massimo 49 pollici???:confused:

Ciao e grazie per la risposta....ma i 2 modelli che mi hai segnalato sono entrambi in Full HD! io cerco un 4K in 3D!!! Ma possibile che non esistano?????????????

Prova a dare un' occhiata a questo: TX-50DX780E della Panasonic, dovrebbe rientrare nel tuo budget.

grazie ma questo rispetto all'LG 49uh850v ha il 3D attivo....io predferisco il 3D passivo avendo avuto sempre tv lg. E poi il software per le app e internet tv, su questo lascia a desiderare.....sull'Lg è favoloso....

Niente....devo proprio acquistare l'LG 49uh850v dato che è l 'unico esemplare di 49 pollici 4K in 3D!
Solo questo modello, ha il bordino color metallo che a me non piace affatto.
Possibile che non ne esiste un altro modello 4K che sia 3D????