• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Per favore aiuto!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

just86

New member
Inizio col dirvi,aimè, che 4 giorni fa la mi a libreria è crollata sul mio lg ps6000 distruggendolo completamente, (plasma).
Ora mi trovo costretto a cambiare tv, e optavo per un panasonic led, anche perchè ho visto che a breve avrebbe smesso di produrre i plasma.Nel frattempo però ho letto molto bene del plasma P50ST60.

Ora la domanda seguente è cosa mi consigliate tra questi due??

TX-P50ST60 (plasma)
TX-L47ET60 (led)

visione sky e playstation3 con blurayl.

Cosa fareste al posto mio???? il led costa 400 euro di più ne vale la pena??

Panasonic 50st60...senza alcun dubbio...! Forse l'unico problema che potresti avere è un input lag un pò alto ma dovrebbe notarsi solo co i giochi on line...tuttavia a livello di qualità video la differenza è notevole a favore del 50st60

Come menù di smat tv internet sociale e resto va bene?insomma la compro o posso valutare altri modelli panasonic??

Si, la smart tv Panasonic è una delle migliori. Il browser (come su tutte le smart tv) è molto limitato, ti passerà la voglia di usarlo poco dopo. Molto più interessanti sono le apps (youtube, ecc.) e l'interazione con gli smartphone. Le configurazioni dell'immagine sono le più complete che puoi trovare su un tv. ;)

Su GT e su VT si può registrare su hard disk senza problemi. Sul VT puoi addirittura registrare una cosa e vederne un'altra, ha il dual tuner. ;)

Se devi scegliere tra ST e VT,perche non consideri il GT che e' superiore all'ST sia come immagine che come inputlag x i videogames?
Se pero' pensi di utilizzare il tv a livello smart io ti consiglio di cambiare marca e quindi(visto che panasonic la fa da padrone)anche tipologia di architettura del pannello.

Lo considero si,ma adoro con l budget non lo toro a meno di 1300€.... Rispetto st60 mi costa 450€ in più....sapete dove posso risparmiare?

allora ragazzi lo ho appena acquistato il p50gt60e su internet al prezzo di 1296€ comprese spese di spedizione.
Che ne dite'ho fatto bene???? lo ho comprato su Mrprice, devo stare attento a qualche cosa?come modalità ho messo contrassegno poichè almeno potrò pagare quando lo vedrò sano :D

In realtà se è sano lo vedrai aprendo la scatola,quindi dopo aver pagato!Comunque controlla che sullo scatolone l'antischock non sia rosso,in tal caso scrivi sulla bolla che "accetti la consegna con riserva di funzionamento x antischock rosso",così se dentro qualcosa non va,il sito fa rivalsa sul corriere e non su di te.Comunque stai tranquillo,anch'io l'ho preso da loro e mi sono trovato bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.