• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per evitarVi Figuracce: E'IL COMP DI ATARU!!!!

sasadf

New member
Io ho già provveduto a fargli gli auguri in pvt(lo merita), e mi ha confessato che nessuno se ne è ricordato.
Uno dei più autorevoli, disponibili, nonchè simpaticissimi membri del forum, merita un calorosissimo benvenuto nel club degli "...enta"..

Auguroni Ataru!!!

Auguri anche da parte mia Ataru! ;)
In effetti spesso mi sfuggono le date dei compleanni segnalate in basso nella home page.

Originariamente inviato da ataru@lum.cn
GRAZIE RAGAZZI SONO COMMOSSO, scusate il caps lock ma quando si entra negli "enta" ce vo' ;____; :D

IERI SERA ho inaugurato il proiettore mio(che ha una decina di pixel spenti sul verde, MERDA!!!!Per fortuna, a parte due quASI al centro, gli altri son tutti perifericissimi) con la visione di MEtropolis:
mi ha lasciato alquanto interdetto, così lontano dai canoni della fumettistica giap che io conoscevo...
Che mi dici Ataru?
ciao
sasadf

Originariamente inviato da sasadf

IERI SERA ho inaugurato il proiettore mio(che ha una decina di pixel spenti sul verde, MERDA!!!!Per fortuna, a parte due quASI al centro, gli altri son tutti perifericissimi) con la visione di MEtropolis:
mi ha lasciato alquanto interdetto, così lontano dai canoni della fumettistica giap che io conoscevo...
Che mi dici Ataru?
ciao
sasadf

Questo e' quello che penso:

http://www.ihhc.net/schedaalt.asp?codice=a0000038

^___=