• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

per esperti pc

GiulioZ

New member
Messaggi
28
Visto le ultimr notizie del web, secondo voi conviene, su un sistema pc IV, scheda video ati 7500, holo3d, sistema operativo XP pro installare catalyst 3.0 e Dx 9, oppure la scheda è troppo datata, in questo caso consigliate di sostituirla con una 9000 pro e per ultimo i nuovi dx9 porteranno vantaggi per l'uso della Holo.
ciao e grazie.
 
Top