• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Per esperti in drive Pioneer per dvd-rom (da DVR-109 a DVR-212)

Bosef

New member
Messaggi
966
Località
Verona
Sto per cambiare il masterizzatore, da un Pioneer DVR-109 al Pioneer DVR-212
Il case è un SilverStone LC10M e prevede l'applicazione di una placca di alluminio sul frontale del masterizzatore (Figure 13-16).
Attualmente la placca è attaccata al DVR-109 e devo spostarla sul DVR-212. E' attaccata così bene sul frontale del DV-109 che se provo a rimuoverla con la forza rovino il drive. :(
Ho visto che la parte verticale del vassoio di caricamento può essere sganciata dalla parte orizzontale.

Qualcuno sa se la parte verticale del vassoio di caricamento ha uguali dimensioni, uguale sistema di aggancio e quindi se può essere scambiata tra i due drive.
 
Ultima modifica:
Top