• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per Emidio L'EpsonTW10 a cosa lo colleghiamo ?

giona

New member
mi spiego meglio ho letto la tua recenzione del PJ in oggetto e partendo dal presupposto che l'oggetto in questione è per il suo prezzo un buon primo PJ ma che per le sue caratteristiche non ha un reale vantaggio all'uso di un HTPC, che tipo di lettore di DVD credi possa ( sempre nella sua fascia di prezzo ) andare bene , io volendo prendere il piccolo TW ho pensato a questa catena desidererei avere qualche consiglio o critica dai più esperti

TW10+SamsungDVD935+SatSamsung( il modello con uscite Component)SintoAmpliYamaha540+Kit Jamo 300 con centrale Jamo 100

devo usarlo con uno schermo da 16:9 da 80 pollici con punto di visione a 3,50 circa

le mie idee sono astruse o hanno una base di concretezza ?

Grazie a chiunque voglia rispondermi

Giovanni

giona ha scritto:
... TW10+SamsungDVD935+SatSamsung( il modello con uscite Component)SintoAmpliYamaha540+Kit Jamo 300 con centrale Jamo 100

Ovviamente, l'utilizzo di un DVD player con uscite a scansione progressiva e' consigliato :-)

Ed il Samsung, con il suo prezzo cosi' vantaggioso... ;)

D'altra parte aspetterei qualche giorno per il reportage completo del CES... :rolleyes:

Emidio

Ed eccomi qui Emidio..a martellarti un pochino

Emidio Frattaroli ha scritto:
Ovviamente, l'utilizzo di un DVD player con uscite a scansione progressiva e' consigliato :-)

Emidio

Ma se uno usa un LCD come un DLP non mi dicesti una volta che tanto il sengnale esce comunque in progressivo e che non è detto che riscalare il segnale 2 volte apporti dei decisi miglioramenti ?

Perchè se non è così dimmelo che vado subbito subbito a comprà il Denon 2900 o A-11! :eek: :p

Bodhi