• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per descrivere un accessorio con pessimo WAF

Ninja

New member
ho trovato questa espressione su AVS che mi ha fatto sbellicare:
Si sta parlando di schermi motorizzati o pretensionati...

"If you can afford the firehawk go for it, case for the electric is divorce size proportions. You won`t buy another screen though.

:D :D :D

Ho capito cosa significa quando ho visto il mio AM Audio.

non è mica vero...

capirai cosa significa quanto tua moglie vedrà l'AM Audio :D:D

p.s. non so perchè ma io ho sempre più paura quando vengo a trovarti sapendo che c'è tua moglie e che la prima volta mi hai presentato come quello che ti ha convinto a prendere il proiettore :eek:

Immagina se ...

Guren ha scritto:
cut... ho sempre più paura quando vengo a trovarti sapendo che c'è tua moglie e che la prima volta mi hai presentato come quello che ti ha convinto a prendere il proiettore :eek:

gli facevi prendere un CRT come il tuo! :D :D :D :D

Tra me e la mia dolce metà quella che è appassionata alla parte "artistica" è lei... io curo la parte "tecnologica".

Non voleva ampli e casse... gliele ho regalate e ha cominciato ad apprezzare il Dolby Digital...

Non voleva il sub... regalato... e molto apprezzato.

Non voleva il proiettore... regalato... ora rimane acceso 6 ore al giorno

Non voleva il nuovo DVD... regalato... ora lo apprezza...

I casi sono due... o vinco alla lotteria o mi cerco un'altra!:D :D :D

Adesso ricomincia la guerra per le casse... la cosa più voluminosa che mi concede sono delle chario piccolo!... che fatica!