Ecco un po' di foto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No,niente retroilluminazione a led(lo avrebbero strombazzato ai quattro venti).zerocool ha detto:e vero che questa serie hd1e sara la prima ad avere la tecnologia LED ?
Onslaught ha detto:No,niente retroilluminazione a led (lo avrebbero strombazzato ai quattro venti).
sest ha detto::blah: Led o non led gli Sharp sono i numeri 1 se poi guardiamo anche il costo allora diventano irragiungibili per parecchio tempo......:read:
L'altra sera ho visto BAD BOYS II su Italia 1 sat si vedeva da incanto![]()
![]()
A meno che non ci rifilino una tv nettamente inferiore al modello usa,non può costare meno del prezzo usa,convertito in euro,più iva,ovvero 3200€.zeropitone ha detto:Ma figuriamoci, non ne venderebbero nemmeno uno se il prezzo fosse di 3500€ per il 42.
Beh, se queste sono le tue considerazioni credo che la tv "perfetta" (che comunque non esisterà mai!) la vedrai tra circa 5 anni. Beato chi può aspettare, io non resisto più.robymart ha detto:alla fine questa serie HD1E è solamente un buon miglioramento della vecchia serie ma resta sempre la semplice ed ancor oggi imperfetta tecnologia LCD!
No, non è previsto per questa serie.firstcolle ha detto:ma questa nuova serie non avrà il taglio da 37"??
zeropitone ha detto:Beh, se queste sono le tue considerazioni credo che la tv "perfetta" (che comunque non esisterà mai!) la vedrai tra circa 5 anni. Beato chi può aspettare, io non resisto più.![]()
Meno male che non sono una mosca bianca. Anche io ero tentato dalla serie xd1e ma usando il tv per videogiocare avevo la necessità degli ingressi a 1080p, altrimenti avrei già il mio lcd in casa. Ormai è un anno che attendo di prendere sto benedetto lcd. Giusto dodici mesi fa stavo per acquistare il 9830 ma era quasi impossibile ottenerne uno in quel periodo. Poi la mancanza del 1080p e le notizie dell'imminente 9731, rivelatosi poi un clamoroso buco nell'acqua, mi hanno convinto ad aspettare ancora un po'. A quel tempo non avevo poi tanto bisogno dell'alta definizione quindi ero anche ben disposto a farlo. Certo, non si può aspettare in eterno le innovazioni della tecnica nel campo lcd altrimenti i capelli iniziano a diventare bianchisest ha detto:Sommessamente condivido in PIENO la tua considerazione
![]()