• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Per chi possiede un lettore Pioneer 668!

bigno

New member
Per il lettore Pioneer 668 meglio HDMI o component P?

Possiedo un pio 668 e un pannello pio, leggendo qua e là non riesco a capire se il lettore in questione rende di più collegato in HDMI (collegamento attuale) o in component progressivo.
C'è qualcuno che ha fatto delle prove e può aiutarmi?
Non vorrei comprare i cavi component solo per fare una prova!
Grazie mille a tutti!
Ciao e buona giornata.
A.

Ultima modifica:
Ho l'868 moddato SDI per collegarlo alo scaler esterno. Inizialmente l'ho utilizzato sia in component che in HDMI (ma per un mese o poco più) e lo preferivo decisamente in HDMI. Dipende però anche da cosa gli colleghi.
Ciao

Sì, l'ho utilizzato anch'io con il plasma Pio diretto in HDMI, e mi pareva il miglior collegamento possibile. Ero però incerto se mandare un 720p (che il plasma definisce 750p) o un 1080i.
Ho letto però qualche volta di chi discuteva 668/868 proprio in HDMI.
Ciao

OK!
A proposito di quello che hai scritto ma perchè sul plasma indica risoluzioni diverse dalle vere.
esempio: SKY segnale 576i sul pio 625i
DVD segnale 576p sul pio 625p
A sto punto quando arriverà l'alta definizione e il segnale sarà a 720p o 1080i cosa segnerà il nostro pannello?
Grazie