• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi non ha mai visto l'effetto rainbow...

abrunod ha scritto:
Per me il tipo del video si deve fare curare in clinica ma non per l'effetto raimbow ma per l'effetto deficenza:D

Mi pare ovvio che il tipo del video muoveva in quel modo la telecamera perchè altrimenti sarebbe stato impossibile tenendola fissa riprendere l'effetto arcobaleno. Non certo perché è deficente.

morelli ha scritto:
Mi pare ovvio che il tipo del video muoveva in quel modo la telecamera perchè altrimenti sarebbe stato impossibile tenendola fissa riprendere l'effetto arcobaleno. Non certo perché è deficente.

Infatti, mi hai tolto le parole di bocca!

Quanto all'insigne oculista citato da abrunod , consideriamo certe notizie con l'elasticita che meritano e non prendiamole come oro colato , per il semplice fatto che una testata specializzata vive di quel pane , ed anche in tempi di vacche grasse , non e' sempre facile resistere alla tentazione di mandare in stampa qualche notizia per cosi dire ad effetto ... vendita piena :)