• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Per chi ha comprato il LE32R51B

• Autore discussione Autore discussione med
  • Data d'inizio Data d'inizio

med

New member
Qualcuno che ha il LE32R51B potrebbe per favore dirmi le dimensioni dello schermo visivo (altezza. larghezza, diagonale)
Grazie mille :D

Re: Re: Per chi ha comprato il LE32R51B

Italy ha scritto:
Sarà sicuramente arrabbiato per aver preso un lcd che è già vecchio ed è stato superato dal 32r61b
....:o

Arrvato ieri sera a casa......e non sono per niente arrabbiato! ;)

Comunque, Io ti ho dato le misure del pannello non della tv. Io ho la le32r31s comunque non la r51b ma il pannello in dimensioni dovrebbe essere lo stesso... ;)

Ciao a tutti,
intervengo in questo thread per porre un quesito: qualcuno sa esattamente il motivo, se non è solo commerciale, per cui sta uscendo il 61b? Non è che forse la samsung si è accorta del problema evidenziato in questo forum per cui il televisore si "mangia" dei pixel quando collegato all'HDMI (se non ricordo male quella discussione kilometrica)? Avete notizie?
Grazie e ciao.

Re: Re: Per chi ha comprato il LE32R51B

Italy ha scritto:
Sarà sicuramente arrabbiato per aver preso un lcd che è già vecchio ed è stato superato dal 32r61b
....:o
Vediamo di fare un po' di chiarezza: il modello da te indicato NON ESISTE.

Esiste invece una linea nuova denominata serie M6, che al momento è composta da 2 modelli: un 32 pollici (LE32M61B, ed un 40" (LE40M61B). Tali prodotti pare utilizzino uno schermo LCD di nuovo tipo (S-PVA), che dovrebbe garantire un contrasto (dinamico) superiore (5000:1), ed un maggior angolo di visione (178°/178°). Anche l'estetica è un po' diversa, ed il tipo di altoparlanti.

Sul sito tedesco li potete trovare tutti, vecchi e nuovi:

http://av.samsung.de/article.asp?artid=F1769BDC-165B-4641-8CBC-6BB7DE02AAD4&show=feats

La modalità massima di visualizzazione in "modo pc", è la stessa della serie R51: 1360x768 a 60Hz.

Qua (leggete bene tutto il contenuto della pagina, per imparare ad usarlo bene) potete scaricarvi i manuali: http://product.samsung.com/cgi-bin/nabc/support/b2c_support_search.jsp?eUser=

Sicuramente costeranno parecchio di più dei modelli serie R51, soprattutto nei primi mesi. In Germania sono stati annunciati per settembre.

visto che si parla di sharp chi sà se il LC32GA4E è un HD Ready : Televisore compatibile con la TV ad Alta Definizione.

Si può impazzire per comprare un televisore???????

Grazie....ciao

Grazie a tutti e due :)

Questo vuol dire che abituato a un 29", aspettero'che i 40" scendano di prezzo...o un 37"