• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi ha bambini piccoli

Ale10

Active member
Ho acquistato in offerta un lettore dvd portatile da 8" alcuni mesi fa' per mia moglie costretta ad un degenza piuttosto lunga.
..Chi ne ha beneficiato di piu' invece e' stato mio figlio di tre anni e di riflesso noi genitori: e' ideale quando si va' nei posti in cui i bambini annoiandosi ci rendono impossibile la serata ad esempio al ristorante.
Dopo trenta minuti i bimbi a tavola non resistono, quindi io tiro fuori lo schermino con il cartone preferito ed il mio non si muove piu'.
In offerta si trova dai 120€ in su' ed io ne consiglio caldamente l'acquisto.
PRO: bimbi immobili a tavola e grandi che chiacchierano liberamente
CONTRO: gli altri bimbi presenti nel ristorante vengono dietro al tuo per guardare i cartoni in religioso silenzio e gli altri genitori che si congratulano dell'idea e vogliono sapere quanto costa e dove si compra...vi assicuro che accade regolarmente!

Ale10 ha detto:
.....PRO: bimbi immobili a tavola e grandi che chiacchierano liberamente.......vi assicuro che accade regolarmente!
Peccato che questi simpatici oggetti, quando ne avevo l'esigenza con i miei due diavoletti, non erano ancora in produzione.
Comunque l'idea che hai avuto e' simpaticissima

Ciao
Mimmo

premesso che cerchiamo di farlo stare buono comunque... :cool:
senza portarsi appresso altri oggetti, semplicemente gli diamo il nokia 6600 che ormai e' diventato una consolle di videogiochi (cmq ci si possono vedere anche i film).
ciao ciao
Gianni
;)

Benissimo, sto assorbendo tutte le vostre informazioni...
Io il lettore dvd lo prendo solo in caso di bisogno.. se glielo lasciassi anche dentro casa addio novita'!

MDL ha detto:
Peccato che questi simpatici oggetti, quando ne avevo l'esigenza con i miei due diavoletti, non erano ancora in produzione.
Comunque l'idea che hai avuto e' simpaticissima

Ciao
Mimmo

E allora... vai col terzo!!!!!:)
Tanto se non mi sbaglio di poltrone nell MDL theatre ce ne sono a sufficenza:p :p :p

Ale10 ha detto:
E allora... vai col terzo!!!!!:)
Tanto se non mi sbaglio di poltrone nell MDL theatre ce ne sono a sufficenza

:eek: :eek:
:p :p

Ale....... (anche il mio piccolo si chiama Ale;)).....abbiamo gia dato......... certo che se avessi la certezza che il 3° fosse una femminuccia, il pensiero quasi quasi....... lo farei

Ciao
Mimmo

Ho capito.. io ne ho uno solo di tre anni quindi ......TOCCA A ME!!!
Appena ci saranno le condizioni..provero'!!

belfiore ha detto:
Io inceve ho già dato...da tempo!
il grande ha 17 anni e la "piccola" 12 :D :D :D

Fabrizio

Complimenti
I miei 12 e 8

Ale10 ha detto:
Ho capito.. io ne ho uno solo di tre anni quindi ......TOCCA A ME!!!
Appena ci saranno le condizioni..provero'!!

si ma se la sera continui a stare a smanettare con l'HT anziche' ........:p ;) dubito che la cosa sia fattibile:D

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
si ma se la sera continui a stare a smanettare con l'HT anziche' ........:p ;) dubito che la cosa sia fattibile:D

Ciao
Mimmo
AZZ... ecco perche' non mi veniva il secondo!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

MDL ha detto:
...certo che se avessi la certezza che il 3° fosse una femminuccia, il pensiero quasi quasi....... lo farei
Mimmo

Io mi ritrovo nella stessa condizione, il grande 10 anni ed il piccolo 5. Se ero sicuro della femminuccia,........:smack:

Stefano

Per molto tempo ho sopperito con un notebook... ora non gli va bene nemmeno la tv da 32" e va quindi solo di 8", ma di 3 tubi... (ha solo 4 anni e mezzo)

prima o poi capiscono la differenza!

Ciao

Rino