• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per aggiornare firmware Panny 500...

Il Cenobita

New member
...e' necessario portarlo al centro assistenza Panasonic o c'e' qualche altro sistema per poterlo aggiornare autonomamente?
Ho cercato un po' sui vecchi post, ma non ho trovato niente.
Potrei anche aver cercato male... eventualmente indicatemi il thread.
Ciao a tutti.

Il Cenobita

senti non vorrei portarti fuori strada, ma io ricordo che si poteva aggiornare il firmware del panny 700, ma del 500 non ho mai sentito nulla in proposito
ciao
Gianluca

Non esiste alcun aggiornamento per il panny 500. Cenobita, non ti lambiccare il cervello, so che stai seguendo la discussione sul 700 dove parliamo di flash bianchi e cose del genere, ma il panny 500 non ha mai avuto di questi problemi, per cui dormi sonni tranquilli e goditelo fino al prossimo upgrade. ;)

nemo30 ha detto:
Non esiste alcun aggiornamento per il panny 500. Cenobita, non ti lambiccare il cervello, so che stai seguendo la discussione sul 700 dove parliamo di flash bianchi e cose del genere, ma il panny 500 non ha mai avuto di questi problemi, per cui dormi sonni tranquilli e goditelo fino al prossimo upgrade. ;)

No, non ho problemi di quel tipo.
Come dicevo nell'altra discussione, si vede magnificamente.
Solo perdo qualche riga sopra e sotto e pensavo che forse con un aggiornamento del panny si risolvesse.
Ciao!

Il Cenobita