• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Peppemar vs Sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dolby Digital

peppemar ha scritto:
Si in effetti hai ragione, ma con l'Home Made , non ci vado molto daccordo, ho un motto: " tutto quello che riesci a far fare agli altri e qualcosa meno che dovrai fare tu " e quindi........:D :D

per quanto riguarda attaccarli, volevo utilizzare il sistema usato da Lino, cioe' tasselli e viti, solo che per ora sto cercando qualcuno che me li attacca :D

Ciao

Peppe
l'idea dei tasselli fissati al muro , non è di Lino, ma mia:cool:
Poi, Lino , l'esecutore materiale, lo ha fatto in modo perfetto...

se ci riesci, diverrebbero decisamente splendide!!!
non c'è che dire....

posta le foto appena le sistemi, sono curiosissimo...

Il motto da te citato è molto interessante...
approfondirò....:o
:D

ciao
sasadf

che ne dite di queste?

31.jpg

(la “special edition” che adorna la mia sala Ht a Frosinone e quella di Kenzo a Torino...

30.jpg

...la “advanced special edition” ospitata oggi nei salotti Ht di Linomatz a Castel di Sangro e di Zero a Milano, e la “ultimate special edition”...

FotoAtaru.jpg

Ultima modifica:
particolare delle mie e quelle di kenzo...

La dolby digital Silver, cornice Silver...

KenzoDOLBYDIGITAL.jpg

La Digital Theater System Gold, su film gold...
KenzoDTS.jpg

La THX OLOGRAFICA, su Cornice Silver invecchiata artigianalmente
KenzoTHX.jpg

ciao
sasadf

:cool: :cool: :cool:

Ultima modifica:
Ecco le mie montate

tagmon.jpg

Dopo averle montate con dei tasselli a vite ai 4 angoli mi e' venuta un'idea, quella di spessorare la targa e quindi montarla distaccata dal muro di circa 5 centimetri.

Che ne pensate.

Ciao

Peppe

Hai poi trovato qualcuno che costasse meno per montare le targhe?:D :D Credo che la tua idea di spessorarle sia ottima; io ci metterei anche due faretti alogeni che scendono da sopra per valorizzarle ulteriormente.

ciao

Dopo averle viste montate

Non ho più dubbi:

PEPPEMAR WINS

Anche se Sasà ha fatto tutto di mano sua, quelle di Peppe sono bellissime!

Re: Dopo averle viste montate

VINICIUS ha scritto:
Non ho più dubbi:

PEPPEMAR WINS

Anche se Sasà ha fatto tutto di mano sua, quelle di Peppe sono bellissime!

Ecco dove contano gli amici :D :D

Si,si siamo daccordo per 10 euro non ti preoccupare che il tuo intervento verra remunerato :D :D :D

Ciao

Peppe

anche a me piacciono tantissimo....

se si potessero fare con la carta metallizzata sarebbero il mio ideale...

ma perchè non le hai messse tutte e tre una sotto l'altra?!?

Lo spessore le renderebbe ancora più splendenti...

Lo dico a denti stretti, hai vinto, ma io ho la vittoria morale del DIY...

ciao
sasadf

Su, Sasà, non ti lagnare, le targhe di Peppemar sono molto belle, ma non le ha fatte lui, ma le ha fatte realizzare da un professionista. Tu rimani l'ideatore e il realizzatore, dunque il vero Signore delle Targhe... :D :D ;)
Sei più tranquillo? :p :p :D

se rbnet mi finanzia, le faccio sulla falsariga di quelle greate da Peppemar(indubbiamente SPLENDIDE, molto più di quelle , ad esempio , IMHOISSIMO, di Catullo)...

ciao
sasadf

Ultima modifica:
Consiglio a Peppe

secondo me, la tua simpatica iniziativa di sfidarmi, lascia però in una niccha il tuo splendido lavoro, che merita ben altra vetrina....

apri un thread di presentazione sul forum generale(si parla pur sempre di roba connessa all'AV no?!), magari dilungandoti un pò di più sul modus operandi per arrivare a questi splendidi oggetti di arredamento-..-

e grazie per le ottime idee che hai voluto condividere con noi:)

ciao
sasadf

Re: Consiglio a Peppe

sasadf ha scritto:
secondo me, la tua simpatica iniziativa di sfidarmi, lascia però in una niccha il tuo splendido lavoro, che merita ben altra vetrina....

apri un thread di presentazione sul forum generale(si parla pur sempre di roba connessa all'AV no?!), magari dilungandoti un pò di più sul modus operandi per arrivare a questi splendidi oggetti di arredamento-..-

e grazie per le ottime idee che hai voluto condividere con noi:)

ciao
sasadf

oppure, meglio ancora, sfruttando la mia "storia delle targhe" per arricchirla di un nuovo capitolo....
ciao
sasadf

Ma daiii

sasadf ha scritto:
anche a me piacciono tantissimo....

se si potessero fare con la carta metallizzata sarebbero il mio ideale...

ma perchè non le hai messse tutte e tre una sotto l'altra?!?

Lo spessore le renderebbe ancora più splendenti...

Lo dico a denti stretti, hai vinto, ma io ho la vittoria morale del DIY...

ciao
sasadf

Era da un po' che guardavo le tue targhe e rodevo come un matto, ho trovato i file su internet e mi sono fatto stampare dal fotografo, dove porto le foto digitali, degli ingrandimenti su formato a4, che ho messo su dei picoglass, il risultato era a dir poco deludente, certo davano l'idea , ma dopo pochi giorni la carta fotografica ha cominciato a fare delle piccole ondine.

Passando per una via in centro ho visto una targa pubblicitaria di un negozio di abbigliamento, realizzata in questa maniera, e mi chiedevo chi poteva fare questo lavoro, la fortuna mi e' venuta incontro quando iniziando un corso per patenti nautiche uno dei corsisti mi ha detto che ha un'azienda che lavora in pubblicita, gli ho fatto vedere le targhe su carta fotografica e spiegato quello che avevo visto al negozio, lui mi dice " che problema c'e', possiamo stampare quello che vogliamo su una particolare pellicola adesiva resistente agli uva che possiamo attaccare ovunque, anche su plex trasparente o colorato "

Gli ho dato i file originali ed il risultato e' quello che vedete.

Non potevo metterle una sopra l'altra per problemi di spazio , su quella parete gia' insistono diversi quadri ed anche il telefono, quindi ho dovuto ripiegare in quella maniera.

A giorni li spessoro e metto dei coprivite, a breve altre foto.

Ciao

Peppe

Ultima modifica:
Re: Le voglio anch'io!!!!

ghi ha scritto:
Ti telefono domani.

Non c'e' problema ti mando in pm il numero di cellulare del mio amico ti metti d'accordo con lui direttamente, poi puoi decidere se ritirartele personalmente o fartele spedire.

Sono eccezzionali.

Ciao

Peppe

Ultima modifica:
Targhe

Anche io me le sono fatte. Non sono eccezionali come quelle di Peppemar, ma le ho fatte di "Pirsona pirsonalmente" come diceva Catarella del Commissariato di Vigata... ;)

Re: Targhe

VINICIUS ha scritto:
Anche io me le sono fatte. Non sono eccezionali come quelle di Peppemar, ma le ho fatte di "Pirsona pirsonalmente" come diceva Catarella del Commissariato di Vigata... ;)

Beh... e allora chi se ne frega ?, chi te lo ha chiesto ?, perche' ci dici cio ?

:mad: :D :mad: :D :mad: :D

Ciao

Peppe