Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VINICIUS ha scritto:
Onestamente l'idea della cornice trasparente con il plexiglass che eccede le misure della targa è molto azzeccata.
Ma le due lastre di plexi non sono avvitate, le hai incollate fra loro? Che spessori hai usato per l'anteriore e la posteriore?
Bravo!
sasadf ha scritto:
molto belle davvero, ma la stampa non mi sembra eccezionale così come la misura, amio modesto parere, esagerata...
sasadf
gipal ha scritto:
Peppe ma tu ce l'hai l'Ape Cross?
lorenzo419 ha scritto:
Ma hanno il banding orizontale!
sasadf ha scritto:
questa era quello che intendevo col dire stampa non eccezionale...
si vedono chiaramente delle righe orizzontali...
sulla dd. sulla thx non mi pare...
ciao
sasadf
p.s.:attento a dichiararti disponibile a frle anche per altri, entreresti in un gorgo fatale, dal quale a fatica da oltre sei mesi cerco di uscire![]()
![]()
peppemar ha scritto:
No sasa le righe orizzontali le ha fatte la macchinetta fotografica o la trasposizione sul forum, non si vede nulla la stampa e' stata effettuata digitalmente da un plotter professionale da svariate centinaia di milioni, infatti le ha realizzate, su mie specifiche, un mio amico che si occupa di cartelloni pubblicitari ed insegne al neon.
Farle per gli altri non mi costa nulla, passo direttamente il numero di telefono del mio amico e ci pensa lui.
Ciao
Peppe
sasadf ha scritto:
beh, se è così non c'è che da inchinarsi e togliersi il cappello...
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, ne trovo due:
1) fatta così, si perde quel plus dell'"HOME MADE"
2) scusa ma come le attacchi?!?
ciao
sasadf
peppemar ha scritto:
per quanto riguarda attaccarli, volevo utilizzare il sistema usato da Lino, cioe' tasselli e viti, solo che per ora sto cercando qualcuno che me li attacca![]()
Ciao
Peppe
da88 ha scritto:
Disponibilissimo , mi porto anche il trapano le punte e i tasselli se mi paghi il viaggio e un mese di permanenza col pesce fresco![]()
![]()
![]()
ciao