• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pensionamento plasma hd ready e consiglio su nuovo oled top 65"

Lo jz 2000 avrà anche una calibrazione fatta da un grande esperto. Lato sound il 1500 avrà meno potenza ma anche il sub integrato. Il jz 2000 avrà sound tecnics. La differenza sta nei dettagli e i dettagli costano. Ad ognuno stabilire se il prezzo ha valore.

beh penso che tu ben sappia la differenza tra un " reale " impianto di diffusione del suono 5.1 ed un simil 5.1 integrato in un tv....:D

p.s. per Franco Rossi

Per un 5.1 o 7.1di buona qualità nn bastano 1500€ oltre che di uno spazio da dedicare appositamente. Le soluzioni integrate in questi due apparecchi a mio parere sono migliori di una sound bar medio/alta ma inferiori ad un ht5.1

Lo jz 2000 avrà anche una calibrazione fatta da un grande esperto. Lato sound il 1500 avrà meno potenza ma anche il sub integrato. Il jz 2000 avrà sound tecnics. La differenza sta nei dettagli e i dettagli costano. Ad ognuno stabilire se il prezzo ha valore.

Non vorrei sbagliare ma anche il 1500 sembra sia stato calibrato dallo stesso tecnico....