• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pellicola protettiva display

Marcello_3333

New member
Mi scuso anticipatamente per questo topic, per molti forse non importante, ma ho un dubbio e spero che qualcuno me lo chiarisca.

Mi è stato di recente regalato un impianto mini della Onkyo modello CS 545 e ho notato che sul display non è apposta la pellicola protettiva.
E' normale che sia così oppure si tratta di un modello di esposizione al quale la pellicola è stata rimossa?

Ho notato, inoltre, che l'amplificatore (nero) presenta delle piccole sfumature di colore e mi chiedevo se sono normali conseguenze del processo di fabbricazione oppure di tratta di veri e propri difetti?

Spero mi rispondiate.

Grazie ed Auguri di Buon Natale.

L'unico modo per avere risposta è trovarne un altro nuovo.

Penso che comunque nessuno si metta a togliere eventuali protezioni su un modello in esposizione

Hai ragione. Mi sembra però anomale che un prodotto nuovo non sia dotato di pellicola protettiva. Ormai la mettono praticamente (quasi) tutti ... ... .