Bryan_Pedemonte
New member
...ma visto che siete entrati vi mollo link e record
http://www.geocities.jp/lledoece/nanaca-crash.html
http://www.geocities.jp/lledoece/nanaca-crash.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
PS: ma come si fa a salvare l'immagine e postarla?
Bryan_Pedemonte ha scritto:
premi il tasto PrtScSysRq e poi apri paint e incolli
matazen ha scritto:
??????? esiste un tasto del genere????? in che universo parallelo???
potresti spiegarmi meglio quale pulsante![]()
![]()
![]()
salutoni
matteo
vernavideo ha scritto:
In genere e' a destra di F12
Sulle tastiere UK/USA il tasto (print screen) si chiama propio cosi' o del tasto "backspace" (cancella, credo)
Qui e' a destra del tasto per cancellare
Lo vedi?
Ciao,
Stefano
PS
Record personale 939m![]()
matazen ha scritto:
io ho un tasto alla destra di F12: "Stamp R Sist". è questo?
Si,
Dopodiche' non ti resta che incollare l'immagine nel programma grafico preferito (funziona anche paintbrush), codificare in jpeg e postare il record su questo forum (li voglio propio vede' sti 4k! e oltre metri).
P.S.
Se premi il tasto "alt" insieme a "print scrn", nella clipboard viene copiata solo la finestra attiva![]()
fammi sapere se e' tutto chiaro.
ciao,
stefano
Si,matazen ha scritto:
io ho un tasto alla destra di F12: "Stamp R Sist". è questo?
1km e 489 mdvdluca ha scritto:
1 Km e 473 metri!!!!
che robba!!!![]()
vernavideo ha scritto:
Ma a parte angolo e potenza, si puo' agire su altri parametri?
Le istruzioni in jap non aiutano...
ciao,
stefano