• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

peggio di Yetisport.... (giochino da non vedere)

Bryan_Pedemonte

New member
...ma visto che siete entrati vi mollo link e record :D

http://www.geocities.jp/lledoece/nanaca-crash.html

nananca2fr.jpg

vedi sotto per il mio record personale :)

è più carino di yetisport perchè molto più articolato e meno ripetitivo :)

comunque è proprio giapponese ;)

salutoni

matteo

PS: trovato nuovo modo per non studiare :rolleyes:

Ultima modifica:
matazen ha scritto:
??????? esiste un tasto del genere????? in che universo parallelo???

potresti spiegarmi meglio quale pulsante :eek: :eek: ;)

salutoni

matteo

In genere e' a destra di F12

Sulle tastiere UK/USA il tasto (print screen) si chiama propio cosi' o del tasto "backspace" (cancella, credo)

Qui e' a destra del tasto per cancellare

Lo vedi?

Ciao,
Stefano

PS
Record personale 939m:eek:

vernavideo ha scritto:
In genere e' a destra di F12

Sulle tastiere UK/USA il tasto (print screen) si chiama propio cosi' o del tasto "backspace" (cancella, credo)

Qui e' a destra del tasto per cancellare

Lo vedi?

Ciao,
Stefano

PS
Record personale 939m:eek:

io ho un tasto alla destra di F12: "Stamp R Sist". è questo?

record personale a 939...pffdf!! si vede che non hai da p'reparare un esame :o ;)

salutoni

matteo

matazen ha scritto:

Si,
Dopodiche' non ti resta che incollare l'immagine nel programma grafico preferito (funziona anche paintbrush), codificare in jpeg e postare il record su questo forum (li voglio propio vede' sti 4k! e oltre metri).

P.S.
Se premi il tasto "alt" insieme a "print scrn", nella clipboard viene copiata solo la finestra attiva;)

fammi sapere se e' tutto chiaro.

ciao,
stefano

matazen ha scritto:
Si,
Dopodiche' non ti resta che incollare l'immagine nel programma grafico preferito (funziona anche paintbrush), codificare in jpeg e postare il record su questo forum (li voglio propio vede' sti 4k! e oltre metri).

P.S.
Se premi il tasto "alt" insieme a "print scrn", nella clipboard viene copiata solo la finestra attiva;)

fammi sapere se e' tutto chiaro.

ciao,
stefano

ok, sono più o meno riuscito a salvare l'immagine (anche se è come se avessero fatto una foto al mio schermo...)

comunque verna..tanto per la cronaca... il mio nuovo record è...

8619.80 metri :D:D:D

tra poco edito e metto la foto

salutoni

matteo

PS: strano che sasà, competitivo com'è, non si sia imbarcato in questa nuova sfida...

Ultima modifica:
ok l'immagine ce l'ho ora sto cercando di postarla somehow...

la mia prima immagine... sono commosso...

:D:D

ho il record della discussione :D

salutoni

matteo

Ultima modifica:
vernavideo ha scritto:
Ma a parte angolo e potenza, si puo' agire su altri parametri?
Le istruzioni in jap non aiutano...

ciao,
stefano

regolette: quando l'omino palla scende, la scritta aerial diventa rossa e se clikki sprechi un turbo rosso (ce ne sono solo tre) mentre se clikki quando la scritta aerial è blu ti da un turbo blu (che è infinito, si deve solo ricaricare) che ti spinge verso il basso

quando invece compare la scritta SPECIAL sulla schermata, dovrete clikkare col mouse sulla schermata entro 2 secondi (se ce la farete otterrete un super turbo).

divertitevi e provate a battere i miei 8619.80 metri :D

salutoni

matteo

ho capito inoltre che la ragazza che ha il contorno verdino (nell'indicatore in alto a destra) fa sempre smettere di rotolare il nostro nanaka (a meno che la ragazza in questione non abbia lo special da dare, allora non lo ferma nanaka).

salutoni

matteo

io sono anche riuscito a fare delle combo (non chiedetemi come però perchè non l'ho capito nemmeno io :D)

cmq è davvero una droga questo giochino (per fortuna che ora sono drogato da World of Warcraft e posso dedicargli solo qualche minuto nella pausa pranzo :p)

introduco la nuova variabile: il record d'altitudine (che nella fattispecie è 336,14 metri)

sto giochetto m'ha proprio preso :eek:

salutoni

matteo

Ultima modifica:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

NANAKA: arrivo!!!

vedrai bryan che ce la farò ;)

salutoni

matteo