• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pedana/supporto tv samsung

Posmic

New member
Salve cortesemente qualche possessore di tv plasma samsung 50 pollici mi sa dire se ci puo` stare un canale centrale alto 15 cm sotto il televisore senza che questo intralci la visione? Diciamo quanti cm ci sono dall`inizio del pannello alla base della pedana?
E` possibile eventualmente alzare la tv o l`aggancio della pedana posteriormente o e` in posizione fissa?
Grazie:cry:

Posmic ha detto:
Salve cortesemente qualche possessore di tv plasma samsung 50 pollici mi sa dire se ci puo` stare un canale centrale alto 15 cm sotto il televisore senza che questo intralci la visione? Diciamo quanti cm ci sono dall`inizio del pannello alla base della pedana?
E` possibile eventualmente alzare la tv o l`aggancio della pedana posteriormente o e` in posizione fissa?
Grazie:cry:
Ci sono esattamente 13,25 cm.
La potresti alzare mettendo uno spessore sotto la pedana come ad esempio un vetro stratificato tagliato con la stessa sagoma del piedistallo.
Non mi sembra fattibile a livello statico toccare il supporto trasparente tra piedistallo e tv.