Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
duramadre ha detto:La differenza sul nero è minima (ho scritto molto simili), poi per te che tifi pioneer a spada tratta andrà bene il pio (e se te lo compri son contento pure io, anzi sbrigati a prenderlo!)
duramadre ha detto:intendevo che il pana sia dietro al kuro 9g.
come mai già sai che deinterlacer usa il pz800? dove l'hai letto?Onslaught ha detto:Per i segnali sd è decisamente meglio il pioneer, per via del deinterlacer decisamente migliore.
quindi fa schifo?Onslaught ha detto:Ci sono parecchie recensioni in giro (hdtvtest, ad esempio).
mio papa' l'ha comprato, quello in esposizione intendo.l'ha fatto perchè visto che era fuori produzione e che volevano liberarsene gli hanno fatto 1000 e passa euro di sconto...spero non sia in cattive condizioni adesso che leggo che c'è un alto rischioOnslaught ha detto:Normale, è fuori produzione da mesi, ormai o hai la fortuna, grossa, di trovare una rimanenza di magazzino (praticamente impossibile), o al massimo trovai esemplari da esposizione, che personalmente non comprerei mai (vai a sapere quanto sono stati accesi), ed occhio anche a chi vende esemplari da esposizione per nuovi (tanto fino a quando non accedi al menu di servizio non te ne accorgi).
Onslaught ha detto:..ed occhio anche a chi vende esemplari da esposizione per nuovi (tanto fino a quando non accedi al menu di servizio non te ne accorgi).