Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
duramadre ha detto:La differenza sul nero è minima (ho scritto molto simili), poi per te che tifi pioneer a spada tratta andrà bene il pio (e se te lo compri son contento pure io, anzi sbrigati a prenderlo!)
duramadre ha detto:intendevo che il pana sia dietro al kuro 9g.
come mai già sai che deinterlacer usa il pz800? dove l'hai letto?Onslaught ha detto:Per i segnali sd è decisamente meglio il pioneer, per via del deinterlacer decisamente migliore.
quindi fa schifo?Onslaught ha detto:Ci sono parecchie recensioni in giro (hdtvtest, ad esempio).
mio papa' l'ha comprato, quello in esposizione intendo.l'ha fatto perchè visto che era fuori produzione e che volevano liberarsene gli hanno fatto 1000 e passa euro di sconto...spero non sia in cattive condizioni adesso che leggo che c'è un alto rischioOnslaught ha detto:Normale, è fuori produzione da mesi, ormai o hai la fortuna, grossa, di trovare una rimanenza di magazzino (praticamente impossibile), o al massimo trovai esemplari da esposizione, che personalmente non comprerei mai (vai a sapere quanto sono stati accesi), ed occhio anche a chi vende esemplari da esposizione per nuovi (tanto fino a quando non accedi al menu di servizio non te ne accorgi).
Onslaught ha detto:..ed occhio anche a chi vende esemplari da esposizione per nuovi (tanto fino a quando non accedi al menu di servizio non te ne accorgi).