• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PDP-428 XD veramente hdready?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franco84

New member
Ciao a tutti! da un paio di giorni navigo in questo forum in quanto intenzionato a comprare un plasma. Ho scoperto che i pioneer sono costosi ma anche il top in termini di qualità visiva. La mia attenzione si è così concentrata sul 428 XD. Mi è sorto tuttavia un dubbio: poichè la risoluzìone del pannello in questione è di 1024*768 esso può considerarsi hdready come dichiarato dalla pioneer??? io so infatti che il minimo per lo standard hdready è 720p, cioè 1280*768! Dunque se acquistassi questo tv avrei effettivamente davanti una qualità hd (ready)? A questo punto vi domando pure se,ad una distanza di visione di 3m circa, me lo consigliate (vedo molta SD, un po' sky hd, infine xbox360) oppure è meglio qualcosa con più pollici (e magari full hd). grazie a chi vorrà rispondermi.
p.s.: ho già letto moltissime pagine del thread ufficiale ma i dubbi sono rimasti.

Ottimo tv anche se da 3 mt. qualche pollice in più non è da disprezzare.
Tranquillo è un hd ready a tutti gli effetti e quello di mio fratello collegato alla PS3 aggancia anche il segnale a 1080p, non è un 1080p nativo ma lo aggancia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.