• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[PD-VE-RO+Spedizioni]Cerco supporto\rialzo TV acciaio

HSH

Member
Messaggi
874
Località
Tra PD, VE e RO
Ciao, ho bisogno di alzare la TV dal mobile HIFI sennò il centrale non mi ci sta, finora l'avevo posata sopra la vecchia PS2 ma ora vorrei sistemare.
Le misure:
H 15cm
P 30-33cm
L 48-50

deve portare un plasma da 60kg quindi mi serve solido... non legno , preferirei acciaio o ferro
grazie!
 
Top