• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[PD + Sped] Sintoamplificatore Marantz SR5005 7.1 canali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sickshotshow

New member
Vendo sinto amplificatore Marantz SR5005 7.1 canali in eccellenti condizioni estetiche e funzionali. Moltissime connessioni ed eccellenti qualita' sonore con 100 watt su 8 ohm per canale e correzione acustica ambientale Audyssey (con possibilita' di modifica manuale).
Compreso di telecomando, microfono di misurazione e manuale di istruzioni (e credo imballo originale).
Qualsiasi prova a casa mia (Padova). Posso spedire.

VENDUTO
Pagamenti accettati: Contanti, Bonifico, Paypal (commissioni a carico del compratore)
In vendita anche altrove.

Link al sito del produttore: https://www.us.marantz.com/us/products/pages/productdetails.aspx?catid=avreceivers&productid=sr5005#

Di seguito alcune caratteristiche interessanti.
Codifiche Audio:
DTS HD Master & High Res. Audio/ES/96/24/Discrete & Matrix6.1/ Neo:6/Express
Dolby True HD/Digital Plus&EX/ Pro Logic IIz, IIx, II/Virtual Speaker/ Headphone

DAC (Conversione Digitale Analogica) 192kHz/24-bit
Processore segnale a 32 bit
Pure direct per una qualita' audio bit-perfect e inalterata
Calibrazione Audyssey MultEQ (automatica con possibilita' di modifica manuale)
Upscale a 1080p su tutti gli ingressi
3D Ready

Ingressi e uscite:
4 HDMI + 1 uscita (ARC)
3 Component
5 Composite + 2 uscite
6 RCA audio + 1 uscita
3 Optical + 1 uscita
2 Coaxial
Uscite preamplificatrici 7.1 canali (per poter utilizzare finali di potenza esterni)
Ingressi multicanali 7.1
Pre out Zona 2
Uscita cuffia
Connessione USB sul frontale per Ipod o altri device

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.