• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[PD + Sped] Convertitore DAC Micromega MyDAC

sickshotshow

New member
Messaggi
50
Località
Padova
Vendo convertitore digitale-analogico Micromega MyDAC, colore nero, perfette condizioni estetiche e funzionali in scatola originale.
Ottimo attacco, suono molto definito e dettagliato, grana finissima. Apprezzato in moltissime riviste Hi-Fi e vincitore Diapason d'Or.
Qualsiasi prova a casa mia (Padova). Posso spedire con doppio imballo.

Prezzo 125 euro + spese di spedizione
Pagamenti accettati: Contanti, Bonifico, Paypal (commissioni a carico del compratore)
In vendita anche altrove.


Risoluzione 24-bit / 192kHz su tutti gli ingressi:
- USB Toslink
- Coassiale SPDIF
- Ottico

CARATTERISTICHE:
- Entrata USB Asincrona su interfaccia XMOS
- Nessun condensatore nel percorso del segnale audio
- Super Low Jitter Master Clocks
- Uscita a 2 volt

Rimando al sito ufficiale per caratteristiche, specifiche complete e premi vinti:
https://micromega.com/en/products/my-range/mydac/

Qualche recensione:
The Absolute Sound: "Con il Micromega gli strumenti non suonano come ritagli di cartone piatto,sono invece immagini tridimensionali pienamente concretizzate e circondate da una meravigliosa fioritura.Con queste qualità,il suono del Micromega non sarebbe fuori luogo in un DAC da 2000 dollari"
https://www.theabsolutesound.com/articles/micromega-mydac-usb-dac/
https://www.whathifi.com/micromega/mydac/review
https://darko.audio/2012/10/micromega-mydac-review/
 
Ultima modifica:
Top