• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PC,Xbox,PS3 . Plasma o LCD (2009)

coccobello

New member
Visto che sono passati due anni dai problemi riscontrati coi primi Plasma (BurnIn).
Visto che la qualita dei plasma e leggermente migliore sopratutto al buio il nero ed il prezzo è + basso.

adesso nel 2009 come siamo messi?
esistono ancora? sono sempre gli stessi?
adesso cosa consigliereste?

I problemi sono rimasti,anche se ora gli schermi al plasma sono un pò più resistenti...

io ho un amico che ci gioca dalla mattina alla sera e non ha mai riscontrato niente,ma su afdigitale del mese scorso c'è proprio un articolo sul problema dello stampaggio nei plasma...

io adoro questi display e li reputo superiore in tutto,ma se devi giocare o mantenere quel qualche altro motivo immagini statiche prendi un lcd,non altro eviti di farti problemi....