• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PC e TV lcd (lg 37lc2r o 42 similari)Importante

circle1807

New member
Ciao ragazzi innanzitutto sono nuovo del forum ed appena ho letto 1 po' di recensioni mi sono subito registrato.Quindi saluto tutti

Il mio problema è questo avevo acquistato un 37lc2r da Euronics appena aperto pixel bruciato ne avevano 3 in casa e tutti e 3 con pixel bruciati anche centrali (probabilmente una partita difettosa) così mi sono fatto ridare i soldi

Quello che vi chiedo è se qualcuno ha provato a collegare un 42 " della lg al pc e sapere come si vede anche molto da vicino perchè avendo in mano i miei 990 euro aspetterei volentirei 1 mese e prendere un modello appunto + grosso del 37 solo che mi sembra già che il 37 faccia tutto il suo dovere ma sia un poì al limite usato come monitor da pc( risoluzione e grandezza del pannello) che è l'uso che farei totalmente di questa tv.
Quindi se qualcuno potesse darmi un suo riscontro sarei felice.
grazie a tutti anticipatamente