• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

pc e scheda video dvi ---- tutto su plasma e l'audio?

• Autore discussione Autore discussione il24
  • Data d'inizio Data d'inizio

il24

New member
ciao a tutti ,ho un p4 da 3ghz in disuso con una scheda geforce 8400 e 2gb di ram
Volevo utilizzarlo come htpc pero' ha un'uscita dvi
Credo si possano utilizzare degli adattatori dvi-hdmi e da quanto ne so' portano allo stesso risultato di un'uscita hdmi nativa
Naturalmente l'audio non viene veicolato
Come posso ovviare a questo inconveniente?e' giusto considerare la porta dvi uguale a quella hdmi per il flusso video?ho controindicazioni a usarla con adattatore su di un plasma?

Mah, l'inconveniente principale l'hai già individuato: comunque può essere che l'audio sei comunque veicolato dalla dvi.
Male che vada, usi l'uscita cuffie della scheda audio: di solito le tv hanno un'entrata a questo scopo