• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PC e cavo DVI/HDMI

henryxp

Special Guest
Ho collegato la scheda video del PC con il cavo di cui sopra, che risoluzione video è meglio impostare per avere una miglior resa?
La scheda video che ho su, è una 6600GT mi arriva sino a 1080i

Taglia_55.jpg

Qui che risoluzione scelgo?

Taglia_56.jpg

oppure la massima

Taglia_57.jpg

Il TV LCD è un Samsung 37" LE 37S73BD

taglia_2_149.jpg

720p 32-bit 60Hz.
Se attivi risoluzioni "non standard" (forse ce la fai con coolbits) e selezioni la 1360x768, sarebbe anche meglio.

MiKeLezZ ha detto:
720p 32-bit 60Hz.
Se attivi risoluzioni "non standard" (forse ce la fai con coolbits) e selezioni la 1360x768, sarebbe anche meglio.

Se metto 1360x768 usando i coolbit le dimensioni del desktop non tornano, è moolto piccolo, e se le regolo per ottimizzare mi cambia la risoluzione 1360x768 :cry:

cambia sistema operativo

anche io ho una 8800 gts dunque.........il problema fondamentale sono i driver ...presumo tu abbia xp come sistema operativo ebbene i driver xla scheda video in quel sistema operativo .....non ammette la risoluzione 1300 che poi sarebbe l unica xfar tornare la risoluzione del monitor ..
le soluzioni sono due....ho metti vista come sistema operativo e non avrai piu problemi...oppure vai di vga allora puoi settarlo sui 1360 a 60 hz ...purtroppo sono i driver di xp !!!quindi a meno che il tuo monitor abbia particolari problemi ....con vista si dovrebbe settare tutto in automatico!

Sono secoli che Nvidia permette le risuluzioni personalizzate: mi pare assurdo che con le nuove schede 8x00 ci siano problemi a mappare 1360x768. :confused: