Pazzo scatenato!!!

Io la penso esattamente come Streethawk! Mi sembra proprio un video del cavolo: non ci vuole nessuna capacità ad andare in rettilineo, a parte la voglia di rischiare di trovarsi davanti uno che va a 90 kmh!:rolleyes:

E, tra l'altro, per uno che è abituato ad una moto sportiva, quell'auto ci mette una vita a salire di giri; in particolare a passare da 100 a 200 Kmh...;)

P.S.: comunque, per quanto riguarda Ghost rider, per alcuni "numeri" erano stati avanzati dubbi, alcuni secondo me fondati, circa le velocità indicate, sia degli altri veicoli che della moto protagonista..:cool:

Il filmato mi è sembrato molto stupido, per non dire di molto peggio.

OK, ha dimostrato che sa tenere un volante su una strada diritta ma sorge spontanea una domanda: la strada non era trafficatissima ma neanche vuota, se uno qualsiasi degli automezzi soprassati, preferibilmente un TIR, avesse dovuto improvvisamente deviare per qualsivoglia motivato motivo mentre il nostro grande e mitico eroe sopraggiungeva, cosa sarebbe capitato ?

Nella ipotesi migliore si sarebbe spiaccicato sul retro del TIR medesimo senza particolari conseguenze per tutti gli altri che in quel momento erano in transito lì attorno; purtroppo credo che non sarebbe andata così, qualche altra vettura sarebbe rimasta coinvolta, ho notato che l'altra corsia era separata in molti tratti solo dal guard rail, a quella velocità magari ci sarebbe stato un salto di corsia, con le conseguenze immaginabili, non tanto per i due grandi eroi, ma per chiunque incolpevole si fosse trovato sulla traettoria.

Ho scritto "molto stupido" ma l'aggettivo minimo sarebbe "criminale", non c'è alcuna scusante o giustifcazione per atti simili.

Vuole correre ? Benissimo, ci sono molti autodromi in cui si può andare a sfogarsi, prende la sua bella macchinetta e va lì (e probabilmente vola fuori alla prima curva).

Il guaio è che poi molti vedono tali filmati o altri analghi, come quello del motociclista fatto vedere in TV tempo fa, e li imitano, e non sempre va bene, purtroppo per chi viene coinvolto incolpevole.

Ciao

Ultima modifica: