Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sull'autobahn questo ed altrostreethawk ha detto:In ultimo non mi ha impressionato più di tanto anzi il fatto che l'abbia fatto in autostrada servirebbe a far bandire il video......comunque. Tutto IMHO ovviamente:mbe:
Sì sono stato in germania e devo dire che sanno guidare, il fatto è che queste cose poi vengono EMULATE da ragazzi che ...............ecc. Io stesso sono uno smanettone con la moto e con la macchina ( anche un pò truzzone se vogliamo ) ma da lì a dire che è spettacolare, vieni a fare un girello con me in moto poi vediamo se reggi 10 min.stealth82 ha detto:insano invece sì...
Cmq, prendere la patente in Germania - per poi magari viaggiare sull'autobahn - non è come "comprarla" qui in Italia![]()
Aiutostreethawk ha detto:ma da lì a dire che è spettacolare, vieni a fare un girello con me in moto poi vediamo se reggi 10 min.![]()
Ehm... Suppongo che tu intenda dire che "vengono emulate da ragazzi".streethawk ha detto:...queste cose poi vengono immolate da ragazzi...
MA OGGI NON AVETE NULLA DA FARE TE E SASA'obiwankenobi ha detto:Ehm... Suppongo che tu intenda dire che "vengono emulate da ragazzi".![]()
streethawk ha detto:oppure vedere una smart che arriva a 180 Kv potenza ad una velocità di quasi 280 Km\h.:
streethawk ha detto:CORREZZIONE ESEGUITA
Mi scuso Erik81 effettivamente Kv non centra un fico secco dovevo mettere HP ma nella fretta????????erick81 ha detto:Caspiterina, una smart a 180000 Volt dovrebbe bruciare, riesce ad arrivare a certe velocità?![]()
![]()
P.S. (ho considerato "v" come "V"), ma Kv non c'entra nulla con la potenza erogata da un motore.
Correzione. Correggi anche questa.
Ghost rider è su un altro pianeta!!!!!
Lo avevo notato, ed il fatto che a noi italiani sembra incredibile, la dice lunga su come guidiamo in autostrada ...gnakkiti ha detto:se osservate bene il video quando non ha automobli davanti si mette addirittura nella prima corsia a destra
Va sulla destra anche quando sta andando a 300 km/h, 300 non 200 !!!gnakkiti ha detto:Ma vi immaginate un italiano, con tutta l'autostrada vuota, a 200 all'ora? A destra? Sei matto...quella è la corsia dei veicoli lenti
gnakkiti ha detto:Comunque se avesse trovato avanti a sè uno che non si spostava, a 300 km/h cioè che percorre 85 metri al secondo, quanti metri ci vogliono per fermare un'auto?![]()
Barbamath ha detto:Va sulla destra anche quando sta andando a 300 km/h, 300 non 200 !!!
Barbamath ha detto:Se avesse trovato uno che non si spostava, non sarebbe stato necessario fermarsi, ma solo rallentare alla velocita' di chi lo precedeva, e non e' esattamente la stessa cosa !.
Barbamath ha detto:ma con una campagna di sensibilizzazione che sia ben fatta..
streethawk ha detto:Mi scuso Erik81 effettivamente Kv non centra un fico secco dovevo mettere HP ma nella fretta????????La velocità comunque è reale
![]()
La parola CORREZZIONE era messa in senso ironico non sò se lo avevi capito![]()
streethawk ha detto:Non si chiama "Ghost Rider" quel motociclista, mi sembra tedesco o svedese, su cui hanno fatto anche un dvd nel quale fà cose dell'altro mondo tipo passare in mezzo al fuoco, saltare da un palazzo ad un'altro, gettarsi nel vuoto per poi aprire un paracadute con il suo mezzo, andare contromano in autostrada a 200 km\h ecc ecc e il tutto con la moto????
streethawk ha detto:Comunque rimago dell'idea che nel filmato non ho visto nulla di entusiasmante apparte il fatto che in 9 minuti ha consumato quasi 9 € di carburante e fatto mi sembra 35 km.![]()
streethawk, approfittane!!!!erick81 ha detto:Che poi se né utilizzino correntemente altre
fedetad ha detto:streethawk, approfittane!!!!![]()
![]()
Originariamente inviato da erick81
Che poi se né utilizzino correntemente altre
fedetad ha detto:...chi va in una corsia più lenta (quella centrale ad esempio) se deve andare sulla corsia più veloce e ti vede arrivare sulla medesima corsia se ne frega della tua velocità. Se ha spazio abbondante per infilarsi mette la freccia e va sulla corsia di sorpasso. Magari anche a 130... perchè deve sorpassare uno che sulla corsia centrale va a 110... e se tu arrivi a 220 freni!!!...
Beh, magari non li hai visti lampeggiare perchè per legge non è consentito farlo... quando chiedono strada mettono sempre la freccia ( quindi occhiognakkiti ha detto:Vero vero visto anch'io...e comunque mai nessuno che iniziasse a lampeggiare per chiedere strada...
stealth82 ha detto:...non li hai visti lampeggiare perchè per legge non è consentito farlo...