• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pazzia Kuro!

fragnsim ha detto:
E' ormai più di un anno che è in vendita nella mia città, un 5090h con le casse orizzontali, io lo avrei preso al volo, ma mia moglie non ne vuol sentir parlare di spendere 2650€.

Ciao,spero tu sia in zona Milano... In ogni caso, mi daresti per cortesia (anche in email o MP) il nome del negozio in questione ? M'interessa molto, grazie!

Adesso che hai preso il miglior tv al mondo devi assolutamente abbinargli un lettore BD e un'ampli all'altezza di sua marsta' Kuro.
Ti consiglio i seguenti prodotti:
Lettore Pioneer BDP LX52
Sintoampli SC LX72/82
Ciaoooo;)

ilgamba mi complimento anche io per l'ottimo acquisto, i pioneer 5090 sono sempre meno e sempre più difficili da trovare; inoltre l'hai comprato sicuramente ad un ottimo prezzo. Ho una domanda, il Pioneer 5090ST non è il 5090H, si differenziano per il fatto che il secondo ha il decoder satellitare integrato e il TnThd?

Un'ora fa ho ordinato il bambino(5090h).Non potevo più aspettare rischiando la sua irreperibilità;certo 3 e 3 (mw) non è poco;però la garanzia è 'ufficiale italia' essendo mw partner ufficiale pioneer.
Per qualche tempo dovrò fare economia.:p

ginospink ha detto:
però la garanzia è 'ufficiale italia' essendo mw partner ufficiale pioneer.
Per qualche tempo dovrò fare economia.:p
no,no....io il mio l'ho preso da mediaworld a roma e col seriale mi hanno mandato una mail dicendo che per loro era d'importazione!!!!
gli sto facendo la guerra comunque.......:confused:

Lunedì dovrebbe arrivarmi il 5090h;nella mia,purtroppo,totale ignoranza vi chiedo:il sintoamlpli serve solo per l'ht oppure per migliorare le prestazioni del tv?Vi sarei grato se poteste chiarirmi le idee;anche per quanto riguarda i cavi hdmi;imsomma un po tutto per quel che concerne l'installazione.
Vi ringrazio

Per risponderti correttamente dovresti indicarci quali apparecchi devi collegare al Pioneer e che sintoamplificatore hai.

@gino

una tv esteticamente cos bella la affianchi a quella specie di abominio del design? spero ben che lo chiuderai dentro un mobile per non essere costretto a vederlo