Pazza idea: fronte anteriore con 3 CM7

debuttante

New member
Ciao a tutti, oggi, grazie all'indicazione di Jampy.70, ho scoperto che le CM7 sono in offerta online a € 349 cad. :eek:
Pertanto, anche se ero orientato ad acquistare le Musa, mi è venuta l'idea di acquistarne 3 e di usarne una come centrale (ci starebbe giusta sotto la tv) al posto del CMC o del CMC2 (che non ci starebbe in altezza) e costerebbe molto meno di entrambi.
Vi sembra una cosa che sta in piedi e, se sì, che ampli mi consigliereste di acquistare con budget di max € 1.000?
Grazie 1.000 e buona Domenica a tutti :)

Purtroppo le casse si comprano in coppia non ti danno una cm7. Idea sarebbe anche buona ma ..trova chi prende con te una cm7,io presi 2 cm1 divise con un'amico e feci 3 cm1 front ora però ho 1 cm1 in più vedremo se riesco ad'averne una le usero in hi-fi,altrimenti rimane in cantina.

Alcuni siti mettono il prezzo singolo per essere primi sui motori di acquisto, ma poi li vendono solo a coppia..... Sono cose che odio!! :mad:

Antonio ti ho appena risposto nell'altra discussione; per me ne hanno solo un pezzo che viene spedito in 48 H, se provi a ordinarne 2 o + di 2, la disponibilità passa in 2/3 settimane se disponibili dal fornitore:(
Come diceva Cesare Cesaroni: "che amarezza" :cry:

Si Any é proprio lì; purtroppo sarebbe stato meglio che avessi avuto ragione tu (sulla coppia).....almeno ne potevo comprare almeno due :)
@ Pegarx, non è questione di aspettare, purtroppo è la formula standard che mettono quando non c'è disponibilità e, anche se ne avesse ancora (sono fuori produzione), non credo certo che l'importatore gliele darebbe mai a quel prezzo......non mi resta che mettermi l'anima in pace :(

Se avessi? ti dico che una non te la vende nessunooooo,le casse sono a coppia solo il centrale è singolo prendi 3 centrali quello lo puoi fare.

Per il centrale io sono pro cassa orizzontale perchè riempie di più il fronte anteriore.
Il CMC2 è in pratica una CM8 quindi un buon fronte molto omogeneo sarebbe CM8+CMC2...ovvio che però i prezzi non sono quelli riportati in questa discussione :D

Concordo in pieno Massimo, ma, al di là del prezzo (saremmo a più del doppio e ora come ora non me lo potrei permettere), nel mio caso, avendo a disposizione un'altezza per il centrale di cm. 21, la CM7 orizzontale ci sarebbe stata giusta (cm. 20), mentre il CMC2 è cm. 21,8 :(

Finalmente un'indicazione tecnica :) , allora il rimpianto per la terza cassa se ne va.....peccato per la coppia a € 700 che mi aveva ingolosito :D
Grazie Massimo.