Paypal richiesta info prima iscrizione.

tomalo

New member
Mi sono iscritto a paypal, sò che si posso fare delle ricariche per fare acquisti online, ma mi chiedevo se posso fidarmi a mandare a paypal un bonifico fatto con mio conto online della mia banca?
Mi fido? o è meglio che prendo una carta prepagata post pay e faccio al ricarica con questa carta a paypal?
Nessuno ha fatto mai un bonifico?

se hai una prepagata è la cosa più sicura e comoda, la colleghi a paypal e via... basta ricordarsi di averla carica prima di usare paypal.
ma credo che non ci sian problemi nemmeno usando un CDC normale.. tantomeno versando con un bonifico (ma l'operazione è più costosa).

Per la CDC intendete la carta di credito normale? O quella prepagata?
Scusate l'ovvia domanda, è per capire.

Comunque sia, il bonifico ha dei costi, credo che opterò per la prepagata.
Farò una post pay in posta.

io ho collegato a paypal la cdc normale senza mai avere problemi, poi una volta fatta la postpay ho collegato quella.

Io lo uso da anni associato alla normale Carta di Credito, per gli acquisti più vari, dalla prenotazione di spettacoli teatrali/alberghi, acquisti di prodotti elettronici in Italia e all'estero, abbonamenti vari, ecc. senza alcun problema.

Probablmente con una prepagata si ha una maggiore sicurezza, ma non sapendo mai a priori se devo fare un acquisto e di quanto dovrei ogni volta prima ricaricarla e poi fare l'acquisto, scomodo.

Ciao