bah, a definirlo un prezzaccio avrei dei dubbi

nel senso che
Le cronache di Narnia - Il principe caspian a 19,00 euro chiamarlo "prezzaccio" ce ne corre, purtroppo sono stato fregato dal fatto che non ho calcolato la spedizione in raccomandata di 5 Euro e quindi l'asta l'ho chiusa effettivamente a 14,00 euro prezzo ottimo se fosse al netto della spedizione, purtroppo mi sono proprio dimenticato di andare a vedere il "lordo" e non mi sono regolato nel fermarmi al momento giusto dell'asta
AD ogni modo, io ora paghero', ma da una persona che nemmeno risponde alle mail, pensa un po' quanto possa spedire, dando per scontata la sua buona fede, se il tizio e' a farsi una vacanza a Caio Largo

io la mia bella spedizione quando la vedo????
Quindi sono scettico piu sul fatto che il tizio ignorando che gli e' arrivato un pagamento, non spedisca un bel nulla fin quando non realizza.
Poi c'e' l'ipotesi "truffa" che non la escluderei, ma in quel caso PayPal
"dovrebbe" restituirmi.... pero' che p@lle.... qui gia' sono in attesa di un pacco da amazon che e' sparito (valore 80 euro! :incazzed

, ci mancano solo altre "seccature" ..... ufff
E se invece NON PAGO PROPRIO E me ne frego??? che mi succede ???
Io dico che se uno mette un annuncio, dovrebbe poi essere responsabile delle conseguenze e attenersi agli eventi, se uno nemmeno ti risponde lo trovo alquanto scorretto anche se non sta scritto da nessuna parte che debba rispondermi, ma questo atteggiamento e' gia' prova che qualcosa NON TORNA