• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pavimento o mobile?

Mav_atar

New member
Ciao a tutti
sono in procinto di acquistare una coppia di indiana line da pavimento mod. tesi 504.
Per un problema di ingombri (non ho spazio libero sul pavimento) mi verrebbe molto comodo posizionarle sul mobile ai lati del plasma.
il mobile (il classico ripiano tv posto al centro della parete attrezzata)
è alto 35/40 cm
controindicazioni?

Sicuramente hai ragione, però se guardi le due soluzioni che potrei avere, sicuramente la prima è più..lineare
e se mettessi uno strato di gomma, o una piastrella sotto le due 504 da posizionare sul mobile?

mobtv.jpg

By ma_avatar at 2010-02-24

Mah, vedere quelle due torri lì sopra mi genera un senso di inquietudine ;)
Secondo me hai due opzioni:
1) tieni le torri sul mobile, ma quando le usi le tiri giù. Scomodo, ma più funzionale, considerato anche che hanno bisogno di un po' di spazio dietro
2) trovi qualcosa che alzi un po' le casse da scaffale, tipo due mobiletti (ma volendo secondo me le puoi tenere anche così)
Altre soluzioni non mi convincono.

ciao

Se non hai spazio, soluzione b, altrimenti molto meglio, come ti ha gia' consigliato Agaler, sul pavimento.. ps no piastrelle e gomma, al max quei sottopunta che ti migliorano la stabilita' etc, ma non su quelle casse cosi' alte messe sopra il mobile...